{ HAUL } LoveLula

by - 10:23


Oggi vi mostro alcuni prodotti che ho acquistato da Lovelula. Ho approfittato della promozione per nuovi clienti che offre uno sconto di £5.00 una volta raggiunte le £25.00.
Una delle cose che mi piace maggiormente da siti come questo è la possibilità di provare nuovi prodotti senza pagare le spese di spedizione.
Mi dà l'idea di avere più libertà di scelta senza vincoli.
Una volta raggiunta la soglia di £5.00 è possibile richiedere fino a tre campioncini tra quelli disponibili.
Avevo le idee chiare, volevo acquistare un set da uomo per fare un regalo. Ho poi realizzato che il set è davvero piccino perciò dovrò trovare qualcosina da aggiungere al regalo per evitare di fare una figuraccia. Se non si conosce il brand difficilmente si apprezzerà un regalo di questo tipo.
Il set si chiama Bodhi essential Body Care.
Per me, invece, ho preso il Green People Oy! Cover & Clear - Spot It. In realtà è pensato per teenagers ma ho voluto prenderlo ugualmente. Contiene tea tree e ossido di zinco ed è adatto a tutti i tipi di pelle. Può essere usato come correttore o come fondotinta aggiungendone un po' alla crema per il viso. Ha anche un effetto schiarente.
A prima occhiata però il colore sembra un po' scuretto. Farò qualche prova e vi farò sapere. 
I campioncini che ho scelto sono:
Evolve - Facial Polish
Kimberly Sayer - Light Cleansing Lotion
Kimberly Sayer - Gentle Face Cleanser




Ordine effettuato in data: 18.11.2013 | Ordine ricevuto in data: 26.11.2013
Pacco ricevuto in condizioni perfette e consegnato dal postino.

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. E' un po' che gironzolo anch'io su questo sito in attesa di un ordine!

    RispondiElimina
  2. come hai fatto? sono andata sul sito ma loro non mi hanno chiesto l'indirizzo ed io ho già fatto il pagamento!!!

    RispondiElimina