Most Played Novembre 2013

by - 10:26

Oggi vi mostro i prodotti che sto usando con maggiore frequenza in questo ultimo periodo.
La mia routine di pulizia del viso prevede l'utilizzo dell'organic face cleanser di inlight che è un ottimo struccante e comprende il sapone di aleppo che adoro e di cui non faccio più a meno. Una volta al giorno uso la spazzola per il viso di cose della natura e il tonico di green energy organics.
La spazzola per il viso e il pannetto di mussola di pai (che non compare in foto) sono ormai diventati una coppia vincente per una pulizia profonda. Insieme mi aiutano a mantenere la pelle del viso bella e liscia e i pori puliti. 

PRODOTTI VISO I
Per quanto riguarda le creme per il viso in questo periodo ho maggiore necessità di prodotti nutrienti, come la crema al tea tree di cmd che metto la sera prima di andare a letto. Talvolta uso la crema mattificante di alverde ma per lo più al mattino uso solo il siero illuminante anti-age di dr.taffi.
In particolare adoro il siero perchè ha una consistenza che sembra quasi gel, è fresco e si assorbe immediatamente. Se lo proverete ve ne innamorerete! 

PRODOTTI VISO II
Per il corpo uso il docciagel coconut dream di sante, e come scrub uso il salt skrubb di l:a bruket. Il mio accessorio preferito è la spazzola di cose della natura.

PRODOTTI CORPO

La rivelazione per quanto riguarda la cura dei capelli è la spazzola splash di tangle teezer. Mi piace perchè pettina i capelli anche bagnati senza starppare i capelli e senza alcun dolore. Lo shampoo di Herb club ha un profumo buonissimo di sandalo e diluito con acqua non è assolutamente pesante e dura a lungo. Ultimamente uso anche il balsamo alla lavanda ed eucalipto di Alkemilla appena appena sulle punte. Il profumo è buono peccato che sul mio capello duri pochissimo.


PRODOTTI CAPELLI
Stiamo parlando dei prodotti più usati del mese anche sul gruppo di facebook WE LOVE BIO. Se non vi siete ancora iscritte vi aspettiamo.



Buona giornata! 

You May Also Like

9 ♥ Commenti

  1. Non avevo mai visto quella tangle teezer! Dove l'hai acquistata?

    Anche il voglio la spazzola corpo di cose della natura, per ora ho solo quella viso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la tangle teezer splash, l'ho acquistata su beautybay (no dazi, spese di spedizione gratuite) che è uno dei siti che le vende a prezzo inferiore.

      Elimina
    2. ho già acquistato da beauty bay, allora ci faccio un pensierino!

      Elimina
  2. beautybay? non l'avevo mai sentito.. mi ci faccio un giro!
    ciao marzia, buona giornata!

    RispondiElimina
  3. la spazzolina di cose della natura l'ho appena data via in un giveawy e mi fa piacere sentirti dire che è buona :) io ho il clarisonic ma tornassi indietro opterei per la spazzola senza dubbio... sono stati soldi abbastanza buttati, nel senso che per il prezzo che ha doveva fare miracoli e invece manco pe sogno!!! gli altri prodotti non li conosco! molto bella la spazzola per capelli, anche se io sono mesi che ho smesso di pettinarli.. ora detta così sembra che giro arruffata.. ahahah.. no io ho la fortuna di avere capelli lisci senza piastra e anche se non li pettino non si nota. così evito, cerco di stressarli il meno possibile.. :)

    RispondiElimina
  4. Ciao!! anche per me questo mese un preferito è la spazzola Tangle Teezer. C'è stato tantissimo vento e usando quella non ho avuto i capelli elettrici neanche una volta..un miracolo!!
    Bellissimo post!
    Ciao
    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sta piacendo davvero moltissimo. I miei capelli sembrano anche più lisci.

      Elimina
  5. Devo assolutamente comprare la tangle teezer splash *_*

    RispondiElimina