Polpette alle Melanzane.

by - 09:51


Martedì sera ho provato un piatto delizioso. Ho preso spunto dalla ricetta trovata nel blog di Dolcissima Stefy. E' una ricetta abbastanza veloce e semplicissima. Gli ingredienti sono facilmente reperibili e il risultato è sorprendentemente delizioso. 
Oltre ad avere un profumo buonissimo sono appetitose e sono piaciute moltissimo a mio marito che le ha divorate. Non riusciva a smettere di mangiarle! 
Sono venute croccanti ma con un cuore morbido. E per niente unte! Sono certa che rifacendole non tornerebbero così perfette.
Mi piacerebbe provarle cotte al forno, chissà che non vengano altrettanto buone. sarebbero senza dubbio più sane, ma penso che il gusto potrebbe risentirne un po'.

Scusate le foto, ma quando le ho fatte era sera e non c'era moltissima luce.



Le polpette sono ottime calde e altrettanto buone fredde.


Buon appetito! 


You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. che fame..anche se è più ora di colazione io per il salato vado matta e lo mangerei ad ogni ora..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io generalmente preferisco il salato al dolce.

      Elimina
  2. A quest'ora vedere queste bontà fa già venir fame...

    RispondiElimina
  3. ma grazieeee :) ho visto ora,il mio blog è dolcissima stefy .grazie mille per avermi menzionata :) mi faccio un giro nel tuo blog..sono contente che ti siano piaciute :)

    RispondiElimina