{ Shop Online } Yankee Candles @ Yankee-Shop.at

by - 17:05

La scorsa settimana ho deciso di entrare nel mondo delle Yankee Candles. Pensando di non avere negozi vicini (cosa che poi si è rivelata inesatta visto che ho scoperto un bellissimo negozio nel mio paesino che le ha in vendita) ho cercato qualche store online dove acquistare. 
Ne ho visitati vari italiani finchè non sono approdata su uno store Austriaco: YANKEE-SHOP.AT.




Ho subito notato alcuni lati positivi rispetto agli store Italiani:

  1. Le spese di spedizione sono in linea con quelle degli store italiani (addirittura ce n'è uno in italia che ha le spese più alte)
    E considerate che è uno store che all'interno dell'Austria spedisce a soli € 3,90. Noi in Italia dobbiamo pagare tra gli 8,00 e i 10,00 Euro per una spedizione in territorio Italiano.
    C'è uno store italiano che ha le spese di spedizione gratuite a partire da una soglia piuttosto bassa. Attenzione però ai prezzi, che sono più alti rispetto ad altri store online.
  2. I prezzi sono più bassi rispetto agli store Italiani.
    Qualche esempio..
    Le tart costano € 1,70, dai 10 pezzi in poi € 1,39. Quelle delle profumazioni in sconto costano € 1,28.
    In italia costano € 1,80 e 1,35 quelle in sconto. 
    Lo stesso discorso vale per le giare. 
  3. E' sempre inviato un omaggio che viene scelto dal cliente tra alcune proposte. 
    Il valore dell'omaggio varia in base all'importo totale dell'ordine. Per ordini più piccini si riceverà una tart, in seguito i sampler e via dicendo fino ad arrivare alle giare grandi per ordini molto consistenti.







  4. Sono presenti in assortimento dei set che permettono di provare varie profumazioni (si sceglie una categoria olfattoria e i prodotti verranno mandati random all'interno della categoria scelta) risparmiando un pochettino.


E' vero che dobbiamo supportare l'economia italiana, ma è anche vero che questo non deve andare a svantaggio del nostro portafoglio. 

Per quanto riguarda la consegna io ho effettuato l'ordine martedì 5 Novembre. Il 6 Novembre ho ricevuto la mail della spedizione e ho ricevuto il pacco Lunedì 11 novembre. Era perfettamente imballato ed è arrivato a destinazione in condizioni perfette.
Oltre all'omaggio richiesto in fase di conclusione dell'orine mi sono stati inviati anche dei fiammiferi e un dolcetto. E ho trovato anche una bustina con una candelina del brand Kringle Candle




Per quanto riguarda il problema della lingua basta che usiate il traduttore.

Se conoscete degli store ancora più vantaggiosi di questo segnalatelo nei commenti, potrebbe rivelarsi utile per chi ha voglia di fare un acquisto online. 

Spero che questo post possa tornarvi utile. Ormai è natale e credo che le Yankee potrebbero essere un pensierino molto gradito!!

Io me ne sono già innamorata!!



You May Also Like

25 ♥ Commenti

  1. Mi incuriosiscono molto, ne parlano un gran bene, sembra abbiano delle profumazione intense e buonissime.
    In effetti potrebbero essere un bel regalo di Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, e credo anche un regalo molto gradito!

      Elimina
  2. aww grazie grazie grazie per questo post!!
    E' da un sacco che voglio provarle e hai messo molto in chiaro la convenienza di questo sito!
    a me le spese di spedizione così alte dall'italia avevano un pò bloccato!
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego!! Sono contenta che ti sia utile!

      Elimina
    2. ti ho linkato nel mio ultimo post :3

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ho preso il bruciatore, due set da 10 tart, uno con le profumazioni fresche e l'altro con quelle festive. qualche altra tart e alcuni regali.

      Elimina
  4. ma che carino questo negozietto online. io per fortuna ho un rivenditore vicino casa ma avevo già notato che dai siti italiani non conviene

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente no, è per questo che ho scritto il post, in modo da far risparmiare qualcosina.

      Elimina
  5. Grazie per la dritta, adoro le Yankee candle e proverò sicuramente e fare un ordine su questo sito.
    Ti auguro una serata profumatissima, a questo punto.
    Un caro abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che il post ti sia utile. Una profumata giornata anche a te!

      Elimina
  6. Ciao, ma il tracking che ti viene dato dal sito da cercare sulle poste austriache viene aggiornato anche sul tragitto nel territorio italiano o si blocca al confine?.. Grazie mille anticipatamente ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo si fermi al confine, ma non ho la certezza assoluta perchè onestamente ho controllato distrattamente.

      Elimina
  7. Utilissimo questo post! Non ho mai acquistato le Yankee Candle on line perchè le trovo da Coin (ogni tanto le trovo scontate soprattutto nel periodo dei saldi) ma non si sa mai, come dici tu può sempre tornare utile! Me lo segno!
    Buona serata!
    Bebi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' proprio quello che spero che possa tornare utile a qualche lettrice.
      Ciao Bebi!!

      Elimina
    2. Ciao, solo per informarVi che in Italia c'è Room 12 che vende le Yankee con spedizione a € 6,90!
      Ciaoooo
      Mary

      Elimina
    3. Ciao Marzia, solo per segnalarTi il sito di Room 12 con spese di spedizioni a €6,90 e fino a fine anno hanno lo sconto del 25% sulle profumazioni natalizie.
      Ciao!
      Mary

      Elimina
    4. Ci sono molti siti che le vendono in italia, non li ho segnalati perchè ho preferito segnalare alle mie lettrici uno dei più convenienti. Lo store austriaco ha dei prezzi che purtroppo i siti italiani non hanno.
      Però Room 12 ha davvero un assortimento delizioso.

      Elimina
  8. Io ho trovato yankeecandle.com dove tart e samples sono in offerta a 0,50, ma non riesco a inserire il CAP perché mi dice che non è valido per l'Italia! Cme faccio????

    RispondiElimina
  9. Ciao io vorrei segnalare il canale QVC italia. sky canale 475. ottimi prezzi. ottimo servizio. io ci acquisto spessissimo. Ciao Paol

    RispondiElimina
  10. Ciao ho trovato molto utile questo post, hai più usato di recente questo sito vorrei fare un ordine ma volevo una conferma se è rimasto tutto come hai detto qui bacii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se ci sono stati cambiamenti, non ho più acquistato sul sito.
      Mi spiace.

      Elimina