Una Donna Vagabonda Bio Box

by - 10:08


Ieri pomeriggio mio marito è arrivato a casa con una bellissima sorpresa, La Bio Box di Una donna vagabonda. E' stata davvero una sorpresa graditissima e si tratta di una box veramente meravigliosa e molto ricca.
Al suo interno ho trovato 6 prodotti full size e una mini-taglia. I prodotti si trovavano all'interno di una bustina dipinta a mano (bellissima, ma non sono riuscita a fare la foto. Magari la aggiungerò in un secondo momento.)

Eccoli il contenuto nel dettaglio:

  • BALSAMO LAVANDA ED EUCALIPTO - ALKEMILLA
  • CREMA DA GIORNO PER PELLI NORMALI E MISTE  CON OLIO DI MACADAMIA - AVRIL
  • SAPONETTA AI FIORI DI LAVANDA - AVRIL
  • GOMMAGE PER IL CORPO - AVRIL
  • OMBRETTO HEAVY METAL - NEVE COSMETICS
  • SMALTO - AVRIL
  • MINITAGLIA SHAMPOO - LA SAPONARIA





Questa box ha un costo di € 18,15 e se la paragonate a una qualsiasi delle box in commercio questa è decisamente più bella. E' ricca e curata. Mio marito mi ha fatto vedere il questionario che ha compilato in seguito all'acquisto. Posso garantire che è stata confezionata esattamente secondo quanto indicato nel questionario.

Descrizione dal sito:

Una donna vagabonda bio box è la box eco-bio ed è prodotta così: contiene 5 prodotti cosmetici e / o trattamenti mini e/o full size di prodotti con inci verde da noi selezionati. In ogni box troverete in aggiunta campioncini e sample di vari prodotti per la cura e la bellezza del viso e del corpo E'’ possibile indicare nelle note dell’ordine della box scelta le vostre preferenze e le vostre caratteristiche (tipo di pelle, carnagione ,capelli ecc .) 

Potete effettuare un abbonamento mensile, trimestrale, semestrale oppure annuale.

Mio marito conoscendo le mie preferenze per i prodotti naturali mi ha acquistato la Bio Box, ma Una Donna Vagabonda offre anche La Femme Errante Box che costa € 15,13 e a quanto ho visto online è comunque una box molto ricca e bella, l'unica differenza è che i prodotti non hanno inci verdi. 

Ve la consiglio!! Se amate i prodotti bio e naturali è la box che fa per voi! 
Cosa ne pensate? Vi piace? 

Un abbraccio

You May Also Like

18 ♥ Commenti

  1. anche io l'o ricevuta un po' di tempo fa'!è fantastica!adesso sto' aspettando quella di novembre!:)

    RispondiElimina
  2. Che bella sorpresa da parte di tuo marito e devo dire che questa box offre dei prodotti interessanti. Ho visto le scorse box e finora mi sta incuriosendo sempre di più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se penso che prima gettavo 15 euro per la glossybox.. Mamma mia, è stato prorpio un errore!!

      Elimina
  3. Bella idea, ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
  4. bellissimi i prodotti all'interno di questa box!! mi piacerebbe prenderla anche a me :) ci farò sicuramente un pensierino!!

    RispondiElimina
  5. Ma è bellissima!!! La voglio anche io!!! Ottimo consiglio :) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetta per natale. per farsi un bel regalo!

      Elimina
  6. ma è bellissima, sarebbero tutti prodotti che userei!

    RispondiElimina
  7. Sono molto tentata anch'io...molto bella :)

    RispondiElimina
  8. che marito premuroso, ti ha regalato una giornata speciale con prodotti speciali :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo questa box e sicuramente è più interessante di altre!
    Sono curiosa di sapere qualcosa di più sul balsamo.

    RispondiElimina