Weekly Pleasures #23

by - 11:03


La scorsa è stata una settimana corta. E ci ha portati dritti dirtti verso Novembre. Se ci pensate al Natale manca davvero poco. E sono ancora molto indietro con i regali. Sarà meglio che mi sbrighi se non voglio arrivare a dovermene preoccupare all'ultimo momento. Io odio fare i regali all'ultimo minuto.
Il freddo sta arrivando, anche i due felini si sono accorti del cambio di temperatura, ora infatti per i loro riposini hanno ripristinato le postazioni che usavano lo scorso inverno.
E io ho ripreso il plaid, mio insostituibile compagno delle serate fredde.



Le giornate nebbiose non sono mancate, ma come ormai sapete a me piacciono per cui non mi lamento. 


Ieri ho provato una nuova ricetta, ho fatto un tortino salato il cui ingrediente principale era la melanzana. E' venuto davvero buonissimo. Lo rifarò molto presto sicuramente! 


La mia bimba cresce. E permettetemi di dire che cresce davvero TROPPO in fretta. Ha le idee decise ed è piuttosto testarda. Non sa ancora giocare con le costruzioni (ma a questo rimedio giocandoci io!) e le piace sfogliare i libri o i cataloghi. L'altro giorno ha passato un sacco di tempo a guardare il catalogo natalizio del TOYS CENTER facendo urletti felici quando vedeva l'immagine di babbo natale.

Lunedì scorso sono stata al cinema. Oh, quanto amo andare al cinema!!
Sono stata a vedere ESCAPE PLAN. Un film molto carino. Ho gradito rivedere Schwarzenegger in un film.



IL FILM DELLA SETTIMANA:

Escape Plan - Fuga dall'Inferno
USA 2013

Un film di Mikael Hafström. Con Sylvester Stallone, Arnold Schwarzenegger, James Caviezel, 50 Cent, Sam Neill.

Ray Breslin ha scritto un libro sulle carceri di massima sicurezza. Lui è il migliore in questo campo perché dimostra la fallibilità di una prigione facendosi rinchiudere in incognito per poi evadere dopo qualche giorno. La CIA richiede il suo talento per verificare l'inespugnabilità di un nuovo centro di detenzione che fa parte di un programma top secret. Breslin accetta, ma qualcuno lo incastra e lui si ritrova incarcerato senza sapere dove in un posto da incubo. È costretto ad allearsi con un altro detenuto per trovare la via d'uscita.



Per oggi è tutto. Vi auguro una piacevole settimana

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. Mai titolo del post fu più azzeccato :) peccato, questo film non l'ho ancora visto...provvederò al più presto :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me non dispiace la nebbia, soprattutto con gli alberi tinti di colori caldi!

    RispondiElimina
  3. il tortino di melanzane mi ispira troppo!! *__* e troppo carina la tua Pupy che fa gli urletti quando vede Babbo Natale ♥

    ps: io la grafica non l'avevo ancora vista ma è davvero bellissima *w*

    RispondiElimina