Weekly Pleasures #24

by - 11:03


Buongiorno e buon lunedì.
La scorsa settimana è trascorsa molto velocemente. Le giornate si sono susseguite l'una dopo l'altra senza grandi novità. L'unica cosa è che la bimba cresce, ed è lei quella che subisce maggiori cambiamenti. Ha iniziato a fare le prime pipì nel vasino. Che emozione! Beh, in realtà l'ha fatto con i nonni e nel fine settimana ha pensato bene di non farla neppure una volta quando l'ho messa sul vasino. E dire che me lo indicava lei.. Pazienza, sarà per la prossima volta. 

In settimana ho piazzato un ordine consistente di Yankee Candle su un sito austriaco (link) che ha i prezzi generalmente più bassi rispetto all'italia e le spese di spedizione più basse rispetto a molti web store italiani.
Il giorno dopo aver fatto l'ordine ho scoperto che nel mio paese un negozio le vende. Così ho deciso di andare a sbirciare e ho comprato un bruciatore e 4 tart nell'attesa che arrivi l'ordine. Vedrò di regalare l'altro bruciatore ordinato. E' sempre un regalo gradito! 
Sabato e domenica ho provato il bruciatore e la mia prima tart: Midnight Jasmine. Ha un profumo molto accogliente e per nulla fastidioso. Viene descritta così 
MIDNIGHT JASMINE: Una miscela magica di gelsomino acquatico, caprifoglio dolce, fiori di mandarino e neroli. Una intensa ma leggera profumazione che incontra tutti i gusti e piace in ogni stagione.
E' una fragranza che riempie la casa e rende l'atmosfera gradevole, accogliente e intima. Non credevo che fosse una profumazione così persistente. E' uno degli acquisti migliori che abbia fatto quest'anno e credo che me lo godrò molto.


In settimana mi sono arrivati due libri che ho ordinato utilizzando dei buoni amazon.it da € 5,00 che ho ricevuto per essermi iscritta alla newsletter di Mastercard. Utilizzando Amazon prime (gratuito per i primi 30 giorni) non ho speso nulla perchè anche le spedizioni sono state gratuite. Sono due libricini molto carini, con due storie molto belle e disegni stupendi.
Sabato invece al Disney Store abbiamo presto il peluche di Stitch che era in sconto del 50%. A Pupy piace molto. Lo abbraccia, lo riempie di bacini, e ogni tanto gli presta anche il suo succhietto.


Il fine settimana mi piace sempre molto. Mi piace dormire di più al mattino e amo fare colazione e merenda con la mia famiglia. Ieri pomeriggio io e mio marito abbiamo bevuto due tisane di Pukka mentre pupy ha bevuto latte e orzo. E' bello trascorrere il tempo in famiglia.


Peccato solo che il fine settimana trascorra decisamente troppo velocemente..


Vi auguto una felice settimana.

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Anche io ho fatto incetta di yankee candles questo fine settimana *_*

    RispondiElimina
  2. Le giornate passate in tranquillità purtroppo passano sempre troppo velocemente :(
    Buona settimana :)

    RispondiElimina
  3. Le Yankee *-* Ne ho prese due per regalarle ai miei genitori e sentire queste proffumazioni così amate. Ho preso una che ha un profumo tipo 'fiori sulla spiaggia' o qualcosa del genere e la November Rain. Fantastica *_*

    RispondiElimina