Weekly Pleasures #25

by - 10:16

E' di nuovo lunedì. manca davvero poco a Natale, eppure mi mancano ancora dei regali. Spero entro fine Novembre di averli tutti pronti. Arrivare all'ultimo minuto non mi piace, le ultime settimane preferisco di gran lunga godermele facendo qualche giretto in tranquillità.
La scorsa settimana è stata abbastanza tranquilla. Come al solito è volata in un baleno.

Al lavoro questa è la stagione delle cioccolate o del latte macchiato. Essendo della macchinetta non sono il massimo ma mi accontento. Senza non ce la faccio. Credo che sia il mio vizio.


Questa settimana ho usato un'altra tart di Yanke.. La Christmas Cookie. Non è il mio genere. Nemmeno quello di mio marito che mi ha detto "La butti via per piacere? Puzza!".
Beh, in realtà non puzza..è solo molto molto dolce. Troppo per i miei gusti.


Lunedì scorso sono stata al cinema, ho visto "Ender's Game", un film abbastanza carino. L'ho gradito, anche se c'è di meglio. Questa settimana invece dovrei vedere Thor e poi, finalmente, sarà il turno di Hunger Games.
La mia pupa sta imparando un sacco di parole nuove.
Ora sa dire: mamma, papà, nonna, tata, mimì, babau (cane), latte, chiavi, pappa, pipì, cacca, pape (papere o uccellini in generale), grazie, nanna, nanèin (altra parolina che indica quando vuole andare a letto o vule far fare la nanna ai peluche) basta e quando è contenta dice "babbaii" (che sarebbe il suo modo per dire "evvai!"). Ci sono altri due suoni che non sono vere e proprie parole: Tac (a volte è il suono che fa quando vuole accendere o spegnere la luce ) e LLLLL (quando ha sete e vuole l'acqua fa questo strano suono).


Martedì scorso per cena ho preparato delle polpette alle melanzane deliziose. La ricetta l'ho presa dal blog di Dolcissima Stefy. Provatele, sono favolose!


Infine è stata una settimana dedicata alla lettura e alla visione di telefilm. In questo periodo i miei preferiti sono Once Upon a Time ( io adoro Hook!!) e Arrow




E ora vi lascio la trama del mio libro preferito della settimana. E' un della serie dei Chicago Stars. Un libro veramente bello. Anche se la trama sembra scritta da qualcuno non particolarmente attento. Io non ho visto nessun artista ipocondriaco...


LIBRO DELLA SETTIMANA:


IL LAGO DEI DESIDERI - Susan Elizabeth Phillips


Molly Somerville ha una vita (quasi) perfetta: adora il suo barboncino, il suo lavoro di scrittrice per bambini, il suo minuscolo loft. L’unico neo è la sua cotta storica per un quarterback scavezzacollo, quel detestabile e superficiale e irritante e… meraviglioso Kevin Tucker, che finora non ha fatto altro che ignorarla. Il talento di Molly per ficcarsi nei guai la porterà proprio tra le sue braccia, a farsi spezzare il cuore in una sola notte. Eppure Kevin tornerà nella sua vita quasi perfetta per una vacanza sul lago, dove Molly sarà costretta a vedersela con artisti ipocondriaci, giovanissimi sposi e vecchie pantere hollywoodiane, ma prima di tutto con sé stessa. Perché l’amore può far soffrire, sì, ma a volte può anche, a sorpresa, far bene come una risata.


You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Ciao Marzia buon inizio di settimana! :)
    Il film Elder's Game vorrei andare a vederlo pure io, o meglio più il mio ragazzo che io.. ihihi..
    The Returned deve uscire il 19 vero? ho letto molte cose interessanti sul sito, non vedo l'ora di leggerlo!! Anche il fatto che ci sono due prequel, lo sapevi?
    Anche io seguo Once upon a time, ma sono alla seconda stagione! Sto recuperando velocemente :D
    ma quanti anni ha la piccola? Io ho una nipotina di 1 anno e 4 mesi ed è un amore sentirla dire le sue paroline <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, esatto, il linro uscirà il 19 Novembre. Io ce l'ho perchè collaboro con un blog di recensioni letterarie.
      La mia bimba compirà a breve 19 mesi.

      Elimina
  2. che carina tua figlia, fa tenerezza leggere cose riguardanti bambini! comunque io ancora devo comprare tutti i regali, ahhh pazienza. baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono quasi giunta alla fine, manca veramente poco..

      Elimina
  3. Mi piacciono molto questi tuoi post, li leggo sempre con gran piacere

    RispondiElimina
  4. Dolcissima la piccolina *_* imparano una cosa nuova ogni giorno :D
    Io ho in testa alcuni regali ma devo ancora iniziare ad acquistarli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aver già in mente i regali significa già essere a metà dell'opera!

      Elimina
  5. che carina tua figlia...!!! :) e bellissimo come sempre questo post!!

    RispondiElimina