Weekly pleasures # 26

by - 14:07

Buon inizio settimana. Oggi mi sono risvegliata con un bellissimo sole e una bella giornata luminosa.
La scorsa settimana, invece, è stata piovosa e grigia.
Mercoledì sono stata al cinema a vedere Thor, un bel film, esattamente il mio genere. Io adoro guardare film al cinema, se dipendesse da me ci andrei ogni sera. Per il resto è stata una settimana abbastanza tranquilla.




La tart del weekend è stata WHITE CHRISTMAS che ha un profumo buonissimo! Mi fa pensare agli alberi, alla neve e al freddo. E' davvero una profumazione ottima, esattamente nelle mie corde.
Ho messo le prime decorazioni in casa. Purtroppo non potrò fare l'albero perchè i gatti lo distruggerebbero (o lo mangerebbero) perciò mi devo accontentare di altri addobbi. E' un peccato perchè adoro gli alberi di Natale.




Ho iniziato anche a fare i primi pacchettini di Natale. Non sono una cima nel farli ma sto provando a fare del mio meglio. Adoro i timbri che mi ha regalato mio marito tempo fa. Anche se con la pupetta intorno non è stato facile usarli perchè allungava le manine per rubarmeli!


La scorsa settimana la mia bimba ha imparato delle nuove paroline: NO (che ripete continuamente), PAPPO (tappo) e MAMAO (non ho ancora capito cosa indica)

Per oggi vi saluto e vi auguro una felice settimana. 

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Anche io andrei tutti i giorni al cinema, è da troppo tempo che non ci vado! Bellissimo il pacchetto, anche io mi diverto a farli :)

    RispondiElimina
  2. anche io amo andare al cinema e giusto sabato ho visto Thor, come te!!! :)

    RispondiElimina
  3. la white christmas finisce direttamente nella mia wishlist :3

    RispondiElimina