Wishlistr, la vostra lista dei desideri.

by - 15:16


Ormai l'era della letterina a Babbo Natale è finita. Niente più code alle poste, niente più francoboli da appiccicare alle buste. Basta un click per inviare la vostra lista completa di foto e link dei prodotti che desiderate. Un semplice click per inviarla a indirizzi mail o condividerla su facebook.
Potete selezionare il template che preferite tra quelli proposti e potete importare i prodotti che avete nella lista dei preferiti su Amazon.
Potete seguire ed essere seguiti da altri utenti.
Chi visita la vostra lista potrà anche prenotare un particolare regalo per farlo sapere a voi e agli altri che visitano la vostra lista in modo tale da evitare di acquistare prodotti doppi. E le prenotazioni saranno visibili solo per i più curiosoni. Quindi se non darete il consenso non vedrete i prodotti che sono già statai acquistati.Penso possa essere un'ottima idea per le liste regalo per i battesimi o per i compleanni dei bambini in modo tale da richiedere espressamente prodotti utili. Oppure può essere usato come lista nozze homemade.

Io sono registrata a questo sito già da qualche anno ma parecchio tempo fa non era possibile inserire anche le immagini dei prodotti desiderati e quindi avevo smesso di usarlo. Ora è decisamente più grazioso.

Se non avete ancora scritto la lista dei desideri questo è il momento giusto! E vi dirò..farla è anche divertente! 


Buon pomeriggio!

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. non lo conosco questo sito... bisogna che rimedio!! :)

    RispondiElimina
  2. Che idea carina, anche se di solito mi trovo bene col vecchio (e forse poco ordinato) sistema di salvarmi i link dei prodotti che voglio in un unica cartella della barra preferiti! Sono troppo pigra! :)

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso *-* Corro a darci un'occhiata, ho proprio bisogno di condividere ciò che voglio sperando che qualche Babbo Natale abbia l'orecchio teso gh

    RispondiElimina
  4. buondì :3
    ti ho taggata nel mio ultimo post! :)
    "the christmas tag"
    Alice's Pink Diary

    RispondiElimina