Facial Polish - Evolve

by - 10:03



Eccoci di nuovo con la rubrica dedicata ai campioncini del venerdì. Mancava da un sacco di tempo, spero di essere più costante nelle prossime settimane. 
Il campioncino di cui vi parlerò oggi mi è stato mandato da LoveLula che a fronte di un acquisto sul sito invia tre campioncini a scelta tra quelli disponibili al momento. E' un sito che mi piace molto perchè non ha spese di spedizione e questo lo trovo molto comodo quando si vuole provare solo un prodotto.


Il campioncino che ho scelto (quel girono non c'era una grande scelta a dire il vero..) è il Perfect Radiance Facial Polish di Evolve. Si tratta di un prodotto certificato ECOCERT e adatto a tutti i tipi di pelle.

Ha un profumo dolciastro, non molto forte ma non di mio gradimento. E' un prodotto molto delicato. Con una sola applicazione ho notato la pelle morbida al tatto e con un aspetto più luminoso. I pori erano meno dilatati e la pelle decisamente più levigata.
Il profumo non è molto persistente e scompare piuttosto velocemente.

E' sicuramente un prodotto di cui acquisterei volentieri la full size. 

Perfect Radiance Facial Polish - Evolve

Perfect Radiance Facial Polish - Evolve

INCI Perfect Radiance Facial Polish - Evolve


Prezzo full size da 100 ml £10.80 
Potete acquistarlo su Naturisimo (spese di spedizione gratuite per tutti gli ordini) o su Feelunique (dove però costa di più)









Vi auguro un buon fine settimana! 

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. Sembra buonissima :) un bacio

    RispondiElimina
  2. nn conoscevo questo prodotti...sembra buono e non troppo costoso
    buona giornata :-*

    RispondiElimina
  3. Ha una grana molto bella, è quel genere di prodotto che proverei volentieri :) poi mi piacciono i profumi dolci!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa marca... :) sembra buona..
    buon fine settimana anche a te Marzia :*

    RispondiElimina
  5. sembra proprio buono questo prodottino!! :)

    RispondiElimina