Kit Bon Ton Peachy Pink - Be Chic

by - 14:22



Ieri ho ricevuto un pacchettino di Be Chic contenente un kit molto carino che potrebbe essere una graziosissima idea regalo per Natale.
Il prezzo consigliato è di € 15,90, un prezzo decisamente ragionevole. All'interno della pochette ci sono due prodotti: il blush cremoso e il gloss labbra. Entrambi i prodotti hanno una colorazione molto delicata e naturale.
Il gloss può avere un duplice utilizzo. Un velo leggero dà luminosità alle labbra, che restano molto naturali. Con qualche passata in più le labbra assumeranno un colore più intenso e dall'effetto laccato.
Per quanto riguarda il gloss ancora non posso dirvi molto, mentre i blush cremosi Be Chic li ho già provati e mi piacciono molto. Sono facili da usare, e si stendono e sfumano molto semplicemente.




La pochette è molto semplice, piccina, poco ingombrante e arricchita con il grosso fiocco di raso nero.



Swatch Kit Bon Ton Peachy Pink - Be Chic: sinistra: blush cremoso | destra: gloss labbra
Il kit bon ton è presente in tre varianti: Candy Pink, Peachy Pink e Shiny Coral
Sono inoltre disponibili altre 3 tipologie di set: Occhi di gatto, Pretty & Chic e Kit Sguardo perfetto. Ogni set a sua volta è disponibile in diverse colorazioni. Potete curiosare i vari kit a questo link.

Per oggi è tutto.

You May Also Like

9 ♥ Commenti

  1. troppo sfizioso questo kit, un regalo super chic :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. La Be Chic è sempre....chic per l'appunto! :)

    RispondiElimina
  3. Carino questo kit, il blush sembra proprio bello.

    RispondiElimina
  4. aww.. bello davvero e poi... rosa *-*

    RispondiElimina
  5. Kit delizioso! Be chic è diventato ormai uno dei miei brand preferiti *_*

    RispondiElimina
  6. Mi piace la pochette, ma solo quella credo.

    RispondiElimina
  7. Le proposte BeChic sono sempre deliziose ed a prezzi ( quasi ) ragionevoli. Le pochette mi intrigano sempre e, per quanto riguarda i prodotti, secondo me i blush sono sempre molto carini :3

    RispondiElimina
  8. Ho visto che queste pochette con diverse combinazioni di prodotto e mi sono piaciute subito: fini, eleganti, un'ottima idea regalo per Natale! ;)

    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina