Weekly Pleasures #27

by - 11:41


Eccoci nuovamente con l'appuntamento settimanale dei weekly pleasures. Anche questa settimana è volata. Ho acquistato gli ultimi regali di natale e li ho impacchettati quasi tutti. 
Venerdì sera ho fatto i biscottini al burro. Alcuni biscotti li ho lasciati semplici come in foto, ad altri ho aggiunto il cioccolato fuso. Li abbiamo finiti quasi tutti, sono venuti davvero buonissimi! 


Finalmente sabato sono riuscita ad andare al cinema a vedere "la ragazza di fuoco". Abbiamo cenato in un fast food e alla cassa del cinema ci hanno regalato due portachiavi di Hunger Games. E' stato un film strepitoso! Davvero magnifico. Tant'è che mi ha fatto venire voglia di rileggere la trilogia. 


Lunedì scorso ho iniziato il progetto fotografico Natalizio: The Christmas Time Photo Project. Il post viene aggiornato quotidianamente.

Shopping della settimana: Approfittando di favolosi sconti per il black friday ho acquistato alcuni prodotti per la cura dell'uomo su Lookfantastic. Acquistando tre prodotti (non necessariamente uguali) del brand BULLDOG si ha in automatico uno sconto del 30%, in più venerdì c'era un ulteriore 20% di sconto. Oggi c'è ancora lo sconto del 30% acquistando i tre prodotti, inoltre con il codice STAR si può ottenere un ulteriore 12% di sconto. 

Vi saluto e vi auguro una felice settimana.

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. I biscottini sono troppo carini ♥ Io ancora devo acquistare tutti i regali natalizi, AIUTO Q_Q uhm...
    Il tuo blog e' davvero carinissimo, ha una grafica troppo carina :)
    Ti seguo con molto piacere! ci risentiamo presto..
    SoBarbylicious BLOG

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo anche il tuo blog. Grazie per la visita, ti seguo anche io!

      Elimina
  2. Hai già acquistato i regali di Natale? Mitica!!
    Che belli quei biscotti :-)

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i biscotti *_*
    Buona settimana <3

    RispondiElimina