Weekly pleasures #28

by - 10:11



Buongiorno e buon lunedì. Penultimo appuntamento con questa rubrica prima della pausa per le festività Natalizie. La scorsa settimana è iniziata tranquillamente ma la settimana lavorativa è terminata in un vero caos. Stiamo facendop grandi cambiamenti in ufficio e abbiamo dovuto ordinare e gettare un considerevole numero di vecchi documenti. 

Spero che questa settimana sia un po' più tranquilla.

Oggi vi mostro il mio alberello. Con i felini che ho in casa di fare un albero di natale tradizionale è assolutamente impensabile. Uno dei due si arrampicherebbe e giocherebbe con le decorazioni, l'altro oltre a giocarci le mangerebbe per cui è meglio evitare.
Il nostro alberello è quindi di legno con le lucine incorporate (in foto non si vedono, ma ci sono!)




Ieri mattina ho finalmente provato una ricetta che volevo fare già da un po'. I crackers avena e rosmarino di Mrs. Patmore. Ricetta tratta dal libro "The Unofficial Downton Abbey Cookbook". La ricetta e il procedimento in lingua italiana li potete trovare nel blog Arabafelice in cucina.
Sono crackers facili e veloci da fare. La prossima volta credo li farò un po' più sottili ma nel complesso sono buoni. E' comunque un sapore particolare per la presenza dell'avena ma non mi dispiace. Piacciono anche alla mia bimba che ieri ne ha mangiati 3. 



La scorsa settimana mi sono arrivate due collaborazioni. I prodotti Le erbe di Janas e a sorpresa tre creme mani/unghie della edizione limitata di Caudalie. Sono sempre belle le collaborazioni che arrivano a sorpresa!


Per ogi è tutto, vi saluto e vi auguro una luminosa giornata e una gradevole settimana.

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Che bell'albero! A casa mia non lo faccio da anni ma mi piacciono le decorazioni natalizie in realtà, magari mi inventerò qualcosa di simile! :)

    RispondiElimina
  2. L'alberello è carinissimo, sicuramente è un'ottima idea alternativa a quello classico :)

    RispondiElimina
  3. Noi a casa siamo soliti fare l'albero di natale tradizionale con luci e decorazione, l'anno scorso il mio gattino ha passato il suo primo natale e ne ha combinate di tutti i colori! hahah praticamente vi si arrampicava per poi appollaiarsi a metà altezza in modo da tenere tutto sotto controllo, per non parlare di tutte le palline che staccava e con cui poi faceva una sfrenata partita di calcio ahahah troppo tenero!
    Ogni volta che saliva sull'albero dovevamo sempre spegnere le luci natalizie per evitare che, in caso mangiucchiasse i fili, potesse prendere la scossa.
    Ti dico solo che ancora ci siamo organizzati a fare l'albero ahahah penso proprio che la tua sia un ottima idea quando si hanno dei gatti in casa :)
    Comunque sono contenta di aver scoperto il tuo blog, lo trovo davvero raffinato e interessante :) perciò nuova follower, se ti va passa da me:

    http://jaimelesfeuillesrouges.blogspot.it/
    un bacione a te e ai mici :)

    RispondiElimina