Crema corpo Gianduiosa - Neve cosmetics

by - 07:59




Buongiorno e buon fine settimana!
Ieri sera è arrivato Bartolini con un pacchettino per me. Si trattava di un pacchetto da Neve Cosmetics contenente in anteprima la crema per il corpo Gianduiosa.
Quando ho saputo di questa novità ho storto un po' il naso. Una crema corpo non è in linea con l'assortimento neve, per di più mi lasciava perplessa il nome, perchè mi dava l'idea di un prodotto con una profumazione dolciastra. Ci sono persone che apprezzano usare sul corpo prodotti profumati di cioccolato ma io non rientro in questa categoria.
quando ho aperto il pacco ero sicura che il prodotto non mi sarebbe piaciuto. E invece..
Ci si aspetta un profumo di gianduia, invece si tratta di una profumazione delicata, con note di nocciola ma non di cioccolato. In effetti contiene burro di cacao e olio di nocciole, a trarre in inganno è il nome e la foto del tubetto tra tutti quei cioccolatini gianduiotti.
La confezione la trovo adorabile, un po' in stile vintage, molto bella da vedere. La crema è bianca, l'ho provata solo ieri sera ma la prima impressione è più che positiva. Si stende bene, non lascia striature bianche, idrata e la profumazione è discretamente persisitente. E comunque gradevole e non fastidiosa.
Ero convinta che sarebbe stato un flop ora non ne sono più tanto sicura.

Sappiatelo, non è certamente come la immaginate. E' molto meglio. 

A presto!! 
Un abbraccio!

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. ma che goduria ^^
    xoxo
    buon week end

    RispondiElimina
  2. sono felice di leggere un post di vere prime impressioni, quindi considerazioni sull'odore e sulla consistenza ma non sugli effetti, impossibili da vedere così presto.
    scusa la divagazione, ma ieri ho letto un post su un blog in cui già si parlava di idratazione :O

    detto ciò, in generale l'odore del gianduiotto non mi attira, ma se è come dici tu mi piacerebbe odorarla dal vivo :)

    RispondiElimina
  3. La confezione in stile vintage è bellissima!In più se come dici ha un odore così noccioloso, mi sa proprio che la proverò!*__*

    RispondiElimina
  4. Mi incuriosisce tanto questa crema!!

    Fefè
    ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. mi sembra qualcosa di paradisico! chissà, farò la follia di provarla e cadere in tentazione *-*
    comunque cara, tu e le tue lettrici siete invitate al giveaway che ho indetto nel mio blog, se vi va :)

    J'aime les feuilles rouges
    GIVEAWAY

    un bacio, Marta

    RispondiElimina
  6. sono molto curiosa...penso che appena riuscirò la inserirò in un ordine neve!

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina