Crema mani e unghie Miel de Vigne - Caudalie

by - 09:39


Poco prima di Natale inaspettatamente mi è arrivato un pacchettino contenente tre creme per le mani e unghie di Caudalie in edizione limitata.
E' una crema da 30 ml. che ho subito pensato fosse perfetta da portare al lavoro proprio perchè piccola e poco ingombrante.
Per ora ho provato solo questa profumazione che è molto delicata e gradevole. La texture è leggera e si assorbe rapidamente lasciando le mani molto idratate e piuttosto a lungo. A onor del vero sulle unghie non ho trovato particolari effetti nè per quanto riguarda la loro durezza nè per quanto concerne le cuticole. Però a parte questo è una crema che sulle mani fa il suo dovere. Anche se, dato che le mie mani non sono particolarmente screpolate e bisognose di cure particolari, non so dirvi come si comporti su mani più bisognose di idratazione.

MIEL DE VIGNE.
Ispirata agli aromi dolci, speziati, lignei del Cabernet. Un profumo luminoso e di grande finezza.
La fragranza celebra la tenerezza del legnochiaro riscaldato dal sole estivo e addolcito con miele di tiglio. Si posa delicatamente sulla pelle e l'avvolge di dolcezza solare. Una deliziosa scia che ricorda un bel pomeriggio d'estate.


Questo è il primo post del nuovo anno, ne approfitto per farvi tantissimi auguri per un sereno e felice anno nuovo. Spero che abbiate trascorso delle belle feste e un Natale gioioso.
Vi abbraccio e vi auguro ogni felicità.

You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. Mi hanno sempre attirato queste cremine mani di Caudalie!

    RispondiElimina
  2. Ottimo post e bellissimo il tuo blog!

    http://milkyrabbit.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. non ho mai provato nulla di Caudalie ma questo nome Miel de Vign già mi piace un sacco *_*
    tanti auguri anche a te!!!

    RispondiElimina
  4. è molto invitante.. la proverò, ma vorrei aspettare che tu dica qualcosa su tutte e tre le varianti, così posso seguire il tuo consiglio su quale è la migliore!!
    grazi per il post, molto utile e complimenti per il blog che è proprio fatto bene, sei molto brava!
    se vuoi passare a salutarmi
    http://cyrilmakeup.blogspot.it
    ho deciso di seguirti, se volessi ricambiare mi farebbe piacere :*
    a presto, un bacio!

    RispondiElimina