Detergente intimo viviverde coop VS detergente intimo anthyllis

by - 09:11

Oggi provo per la prima volta ad usare la app BlogGo per scrivere un post sul blog. Recentemente, come avrete notato, ho molto meno tempo da dedicare al blog e per questo ho pensato di provare questa applicazione che potrebbe essere molto comoda. Non voglio abbandonare il blog che ormai per me e' diventato una seconda casa, ma e' sempre piu' difficile trovare tempo per accendere il portatile, fare foto, modificarle, ridimensionarle e scrivere il post. 

Per l'occasione ho pensato di parlarvi di due detergenti intimi. Piu' che altro perche' sono gli unici prodotti di cui ho attualmente le foto sulla memoria del cellulare.
Eccoli qui: viviverde coop e anthyllis. Entrambi da 250 ml ed entrambi cruelty free certificati. Per quanto riguarda il packaging trovo piu' carino quello di anthyllis che comunque e' molto semplice. Per quanto riguarda il prodotto, invece, sia io che mio marito siamo concordi nel preferire il detergente viviverde. Innanzitutto il profumo e' piu' gradevole, almeno secondo i nostri gusti, ed e' delicato ma rinfrescante e abbastanza schiumoso. Anthyllis invece e' meno schiumoso ma il suo peggior difetto e' la sua liquidezza. E' molto, molto liquido e pertanto poco pratico. 
Entrambi gli inci sono molto buoni, sulla carta sono entrambi due ottimi prodotti, peccato solo che anthyllis sia troppo liquido, questo e' il fattore determinante che mi ha fatto preferire il detergente intimo viviverde coop. 




Non ricordo il prezzo ma credo che quello di viviverde sia piu' economico, altro fattore a suo vantaggio.

Per oggi e' tutto, vi saluto e vi auguro una splendida giornata. 


 

 

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Devo assolutamente provare qualcosa Viviverde della Coop ne sento parlare solo bene, grazie per le info :)!
    My latest post--> Outfit anti-crisi: cheap but chic!

    RispondiElimina
  2. Devo provare questo brand economico della Coop! :D

    RispondiElimina
  3. quello vivi verde coop l'ho comprato ma devo ancora usarlo... comunque promette bene :) grazie per la review!

    RispondiElimina