Haul Alverde, collezione Vintage Rose

by - 13:21


Oggi vi mostro alcuni prodotti che ho acquistato poco tempo fa della collezione limitata Vintage Rose di Alverde.

Ho preso due rossetti:
  • SOFTLY ROSE 
  • VELVET KISS 
 Sono entrambi colori molto belli e hanno una durata più lunga di quanto mi aspettassi.




Ho scelto un solo ombretto, carinissimo, ma purtroppo mi si è frantumato dopo soloun giorno. 
  • VINTAGE TAUPE
E' un colore delicato ma molto elegante, non particolarmente pigmentato. Il colore potete vederlo nello swatch piùin basso. Ho dovuto passarlo svariate volte, ma comunque lo trovo un colore molto bello. Con un primer la durata è abbastanza buona.



Ho preso anche i due blush in crema di cui però non ho ancora fatto lo swatch.

  • DEEP ROSE
  • SWEET ROSE
Sono molto cremosi e facili daapplicare. Si sfumano facilmente.
Onestamente non ho mai usato prima blush di questo tipo per cui non posso fare paragoni di durata o di prestazioni.



Della polvere e del gel che vedete nella prima foto vi parlerò più avanti. 
Per ora è tutto, vi saluto e vi auguro un buon fine settimana.


You May Also Like

5 ♥ Commenti

  1. I blush in cream Awwwwwwwwww :3

    RispondiElimina
  2. Che bel brand Alverde, se solo si trovasse in Italia!!

    RispondiElimina
  3. E' davvero carina questa collezione!

    RispondiElimina