Il passaprodotto #1

by - 10:30

Questa rubrica nasce con l'intento di dare una possibilità ai prodotti bocciati, quelli che proprio non mi piacciono. 
Ecco, ho pensato a questa rubrica dopo aver utilizzato L'olio per capelli di Alverde. E' un prodotto con olio di mandorle ed argan. Dovrebbe rinforzare i capelli ma su di me ha avuto un effetto terribile. I capelli sono rimasti unti e appiccicaticci e onestamente non gli ho dato una seconda possibilità. MA visto che non mi piace bocciare un prodtto così velocemente ho pensato "perchè non passarlo a qualcun altro per dargli la sua seconda opportunità?".
Ed è così che è nata questa rubrica in collaborazione con Eleonora di Naturalmente Makeup.


Ingredienti:
Glycine Soja Oil *, trigliceride caprilico / caprico, Argania Spinosa Kernel Oil *, Juglans Regia olio di semi *, Prunus Amygdalus Dulcis Oil *, Arctium Lappa Root Extract *, Tocopheryl Acetate, tocoferolo, palmitato di ascorbile, Helianthus annuus Seed Oil, Parfum **, Limonene **, Citral **, Linalool **, Geraniol **, Citronellol **
* ingredienti da agricoltura biologica certificata
** da oli essenziali naturali
Per quanto mi riguarda ho utilizzato il prodotto su capelli umidi passandolo solamente sulle punte e in minima quantità. Non è stato sufficiente. Appena lavati i capelli apparivano spenti e unticci, come già sporchi.

Ecco che passiamo il prodotto e la parola a Eleonora. Aspettiamo presto la sua opinione in merito.


You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. questa idea mi piace un sacco!!! :)

    RispondiElimina
  2. Idea carinissima!! Apsettiamo, allora, l'opinione di Eleonora! ;)

    RispondiElimina
  3. Carinissima l'idea!! Sono curiosa di cosa ne dirà Eleonora, è un po ' come una review a 4 mani :) chissà se su di lei farà colpo o se riconfermerà!

    RispondiElimina