{ HAUL } Giardino Cosmetico

by - 09:45


Buongiorno!
Oggi vi segnalo un brand bio che potete trovare nei negozi CAD oppure nei negozi CRAI. Si chiama Giardino Cosmetico
Forse lo avrete già visto.. Esite una linea non bio e una bio certificata ICEA.
I prodotti li ho trovati in uno stand diverso rispetto ai prodotti della linea normale e i prezzi erano scontati del 20%.
Alcuni prodotti erano già esauriti. Si tratta di una linea piuttosto completa checomprende numerosi prodotti per viso/corpo/capelli.
Io ho acquistato:
  • DETERGENTE INTIMO LENTIVO
  • DETERGENTE INTIMO RINFRESCANTE
  • BAGNO DOCCIA RIGENERANTE
  • SHAMPOO PER LAVAGGI FREQUENTI
  • BALSAMO PROTETIVO
  • SIERO VISO
Il packaging è molto grazioso, per ora ho iniziato ad utilizzare il siero per il viso che mi ha dato una buona prima impressione perchè è a base acquosa ed è piuttosto rinfrescante.

I prodotti sono in sconto fino al 6 Luglio (click per leggere il volantino). Se siete interessate a provare questo nuovo brand vi suggerisco di affrettarvi e di controllare se dalle vostre parti esiste un negozio CAD.
Non vedo l'ora di provare tutti i prodotti. Fatemi sapere se li acquisterete!
A presto

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Voglio provarli!!! *-*
    Buon inizio settimana cara♥

    RispondiElimina
  2. Carino il packaging, meriterebbero un'occhiatina.

    RispondiElimina
  3. Interessante, dovrò cercare un negozio Cad :)

    RispondiElimina
  4. io li vidi un anno fa al cad e ora stanno iniziando a circolare anche su yt..speriamo bene!

    RispondiElimina