{ HAUL } Sorgente Natura

by - 09:29

Sorgente Natura è uno store online che ha pensato a un lancio davvero particolare.

Fino al 12 Giugno le spese di spedizione sono gratuite per qualunque importo dell'ordine ed è possibile richiedere un omaggio a scelta tra una lista. 
Potete scegliere tra detersivi, detergenti intimi, integratori e molto altro. Per visionare i vari omaggi disponibili è sufficiente entrare nella home del sito, cliccare sul banner che si trova circa a metà pagina "scegli il tuo omaggio e completa l'ordine" e potrete effettuare l'ordine in tutta comodità. 
I marchi in assortimento sono numerosi, sono presenti detergenti per la pulizia della casa, prodotti per la cura del corpo, prodotti di alimentazione ed integratori. 
 Io ho effettuato il mio acquisto e il giorno dopo il materiale è stato spedito. La spedizione è stata rapida e il pacco e' arrivato in condizioni impeccabili e perfettamente imballato. 

 Io ho acquistato:
  • The deteinato Clipper
  • Spazzola per le verdure made in Japan
Come omaggio ho scelto i Semi di Chia e mi è stata inviata anche una confezione di incenso.
Avrei voluto provare altri prodotti Clipper ma quelli che mi interessavano erano esauriti.




Con questo vi saluto e vi auguro una buona (e fresca) giornata.


You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Davvero interessante. Vado a dargli un'occhiata.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito!
    vado a dare subito un'occhiata :)

    RispondiElimina
  3. Ciao mi sono unita al tuo blog grazie a Kreattiva e perchè lo trovo davvero molto interessante ricco di idee e suggerimenti davvero bello..complimenti!! Se ti va passa a salutarmi...ti aspetto!!
    http://adessosirisparmia.blogspot.it

    RispondiElimina