Novità Neve Cosmetics

by - 16:50



Ecco per voi in anteprima le ultime novità di Neve Cosmetics. Si tratta di due nuovi pastelli labbra: Aragosta e Conchiglia, e di una cipria/bronzer dal nome esotico: Kalahari.
Conchiglia è un nude, perfetto come base per le labbra, mentre Aragosta ha un colore ricco, pieno. Mi piace molto.
Kalahari lascia un bel colorito, non è un colore eccessivo, ma dona un incarnato sano, luminoso e leggermente abbronzato. La polvere ha una texture setosa facilmente sfumabile. Secondo me è un bel prodotto.

Vi piacciono questi nuovi prodotti?

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. La matita Aragosta é meravigliosa! Non vedo l'ora di provarla!

    RispondiElimina
  2. I colori delle due matite non sono proprio il mio genere, ma la cipria cipria/terra mi incuriosisce un sacco!

    RispondiElimina
  3. Di queste novità mi incuriosisce soprattutto la terra!

    RispondiElimina
  4. mi incuriosiscono un pò però non so se li acquisterei senza provarli!

    RispondiElimina
  5. i colori delle matite sono proprio nelle mie corde..quanto vorrei provarle!

    RispondiElimina
  6. Kalahari è il prodotto tra i tre che mi incuriosisce di più, anche se non è un prodotto per me (la texture della mia pelle non è molto regolare, quindi con qualsiasi polvere peggioro un po' la situazione ._.).
    Aragosta mi ha deluso parecchio ._. non me l'aspettavo satinata e invece eccola lì, come Amore! :(

    RispondiElimina
  7. Kalahari e Aragosta sono 2 prodotti molto interessanti, peccato che per ora non ho in programma di fare ordini dal sito ché ho già tutto il necessario per l'estate. Sarei curiosa di swatchare Kalahari alla bioprofumeria, essendo una "cipria colorata" magari va bene anche per altre stagioni per chi come me ha la pelle olivastra :)

    RispondiElimina