Quercetti: Filò Mini

by - 14:27


Vi ho parlato tempo addietro di Quercetti.
Adesso mi piacerebbe mostrarvi uno alla volta i giocattoli che ha la mia bimba di questa marca.
Mi piace questo brand perchè non solo è italiano, ma ha anche una lunga tradizione e un innumerevole numero di prodotti in assortimento. E mi piace il fatto che ci giochi ora mia figlia come ci ho giocato io quando ero piccola.

Ho intenzione di mostrarvi i giochi perchè a me personalmente piace, prima di acquistare un prodotto, capire come è fatto e vederne il contenuto.
E' sempre una cosa che cerco online, per cui magari potreste trovarlo utile.

Oggi voglio mostarvi Filò Mini. In pratica lo apriamo insieme perchè essendo pensato per i bimbi a partire dai 3 anni la mia bimba non ci ha ancora giocato. La scatolina in cartone è compatta e comoda grazie all'impugnatura. Perfetta da portare con sè anche i vacanza,



All'interno del pacco si trovano:
  • La base da utilizzare come tavola da disegno
  • 4 penne colorate attraverso cui far passare il filo 
  • 4 fili colorati: giallo, rosso, verde, blu



Si tratta di un gioco il cui unico limite è la fantasia. Basta inserire il filo all'interno della penna, inserire la punta in uno dei forellini della "tela" e dopo una leggera pressione estrarre la penna e così via fino a quando non si è ottenuto il disegno desiderato.
Ho fatto una prova un po' a caso giusto per provare il gioco e capirne il funzionamento.



E' un gioco molto carino, lascia lo spazio al bambino di decidere cosa creare ed effettivamente per la mia bimba è ancora presto. Serve una certa manualità, che a due anni i bimbi ancora non hanno pienamente sviluppata.

Non vedo l'ora che sia abbastanza grande per usarlo!

Prezzo: € 7,50.
Lo trovate nello store Quercetti a questo link: click

A presto con un nuovo gioco di Quercetti!

You May Also Like

0 ♥ Commenti