Weleda Shampoo e Balsamo

by - 10:12



L'ultima volta che ho lavato i capelli ho usato due campioncini di Weleda: Shampoo e Balsamo all'Avena.
Entrambe le bustine contenevano 10 ml. di prodotto. E' stato un quantitativo sufficiente per un lavaggio. 
Nessuno dei due mi ha entusiasmato.
Ho diluito lo shampoo nello spargishamoo ma non ha creato molta schiuma e mentre lo distribuivo nei capelli non mi dava l'idea di essere molto lavante.Si è trattato solo di una sensazione perchè i capelli erano lavati e puliti, quindi è stato solo un problema di consistenza.
Il balsamo era invece molto denso e pastoso. L'ho lasciato in posa sui 3/5 minuti. 
E ' districante e l'effetto finale della combinazione dei 2 prodotti onestamente non è stato male. I capelli erano ben lavati, districati e morbidi. Però non è scattata la scintilla
Di linee all'avena avevo provato il balsamo di Bjobj che aveva una profumazione meravigliosa (mi risulta però che abbiano modificato le formulazioni e ora non sia più così). 
Ecco, i prodotti weleda non hanno un profumo così buono. Mi rendo conto che una prova campioncino non possa permettere una recensione e un'opinione completa ma la prima impressione non è stata buonissima.
Pertanto non comprerò le full size di nessuno dei due prodotti.Tra i due però se ne dovessi salvare uno sceglierei sicuramente il balsamo.

Avete provato questi o altri prodotti per capelli di weleda? Cosa ne pensate?

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Non ho ancora mai provato i prodotti di questa marca ma di recente li ho regalati ad una amica per il bambino e so che lei si trova benissimo con tutto!

    RispondiElimina
  2. amo moltissimo questa marca perchè non contiene profumi sintetici ma solo oli essenziali. A me è capitato di usare lo shampo al rosmarino e l'ho trovato ottimo. La consistenza è leggermente più liquida della media ma fa schiuma e il profumo è freschissimo, un piacere usarlo perchè so è dato solo da essenze naturali e non create in laboratorio (una bella differenza). Così come gli oli per massaggio alla lavanda o al limone. Ciao!

    RispondiElimina