Deodoranti a confronto: Spray GreeNatural Vs. Deo Crema Biofficina Toscana

by - 10:20


Oggi vi parlo dei miei due deodoranti preferiti dell'estate: uno è il deodorante spray Allume di Potassio alla Brezza Marina di GreeNatural e l'altro è il Deo Crema Freschezza Fiorita di Biofficina Toscana.

Con i deodoranti Bio non mi sono mai trovata particolarmente bene. Ho provato il Bionova, Yves Rocher Bio e La Saponaria e nessuno mi ha convinto al punto da meritare un secondo acquisto.

In questo caso invece si tratta di ottimi prodotti. Dalla buonissima durata e dall'ottimo profumo svolgono entrambi più che egregiamente il loro lavoro. Dei due però il profumo che preferisco è quello più fresco del Green Natural, anche se la prossima volta lo voglio provare in un'altra profumazione. 
Entrambi durano a lungo anche nelle condizioni più estreme. Nessuno dei due ha deluso le mie aspettative e pertanto mi sento di consigliarli entrambi pur tenndo presente che il sudore varia molto da persona a persona per cui si tratta sempre comunque di cose molto soggettive.
Naturalmente essendo uno in spray e uno in crema li uso a seconda del tempo che ho a disposizione e della fretta quindi quando mi sveglio presto uso il Biofficina, mentre quando vado di fretta è perfetto il Green Natural. Sono entrambi prodotti delicati e non ho mai avuto problemi di macchie sugli abiti. 

Credo che tornerò ad acquistare entrambi.

Green Natural € 6,90 - 100 ml.
Biofficina Toscana € 7,60 - 50 ml.
 


Voi con quali deodoranti vi trovate bene? Quali sono i vostri preferiti?

You May Also Like

3 ♥ Commenti

  1. Ciao ho provato quello di Biofficina e devo dire che mi è piaciuto, oggi ho ordinato quello di Green Natural al talco, speriamo sia buono ma leggendo la tua recensione penso proprio di si! Un bacione, Meg ^___^

    RispondiElimina
  2. Mi incuriosiscono molto, anche se in genere le prestazioni dei deodoranti bio, non essendo antitraspiranti, sono minori dei deodoranti classici non bio. Io mi trovo bene con Planter's, Helan e quello in crema di Erbolario. Penso che proverò anche Biofficina Toscana al prossimo ordine, sembra mooolto interessante!

    RispondiElimina
  3. Io attualmente sto utilizzando il vivi verde coop quello roll-on e non è male ma se si suda tanto non è detto che funzioni al 100%.. in effetti devo ancora trovarlo un deo che mi soddisfi a pieno... terrò a mente i due di cui hai parlato perché non lo ho mai usati e da come ne parli dovrebbero andarmi bene! :)

    RispondiElimina