Duochrome Neve Cosmetics: swatch veloci per voi.

by - 14:51



Oggi a sorpresa ho ricevuto la nuova Duochrome di Neve Cosmetics che sarà in vendita a partire dal 16 Settembre 2014. Per il momento non ho idea del prezzo che avrà.
Neve accontenta le clienti che tanto hanno richiesto la Duochrome che andò esaurita in pochissimo tempo. Eccola quindi riproposta con i colori più amati e due novità: fenice e twilight.

Nella pausa pranzo sono riuscita a fare alcune velocissime foto, spero di aggironare il post al più presto con foto migliori. Effettivamente da queste non si notano molto i riflessi.
Dal basso verso l'alto: mezza estate, veleno, polline, abracadabra, mela stregata



Dal basso verso l'alto: pioggia acida, utopia, fenice, chimera, twilight


Questi i nomi dei colori e le caratteristiche di ognuno di essi.

#Pioggia Acida  Verde freddo con riflessi oro.


#Utopia  Blu cobalto scuro con riflessi rosa.



#Fenice  Color rame caldo intenso dalle luminose incandescenze rosate.



#Chimera  Viola scuro con riflessi rosa e cristalli ramati. Nuova formula resa vegan e migliorata in scrivenza.



#Twilight  Grigio intenso dalla satinatura color bronzo, studiato per far risaltare il colore naturale degli occhi, siano questi verdi, grigi, azzurri, neri o castani.
Ma non solo: letteralmente “twilight” significa crepuscolo, e con il crepuscolo la luce cambia. Usando Twilight come base per gli altri colori della palette questi mutano, rivelando cangianze inedite.



#Mela Stregata  Fucsia violaceo con riflessi verde acqua. Versione modificata per una migliore resa sulla palpebra.



#Abracadabra  Azzurro ceruleo con riflessi verde chiaro.



#Polline  Giallo intenso con riflessi verde lime.



#Veleno  Marrone tabacco scuro con riflessi verdi.



#Mezza Estate  Giallo ocra con riflessi rosa.




A presto!
Buona giornata

You May Also Like

10 ♥ Commenti

  1. Bella, mi piace tantissimo! :3

    RispondiElimina
  2. Sono fortemente tentata! Adoro questo assortimento di colori *___*

    RispondiElimina
  3. Penso proprio ke questa non me la lascerò scappare! <3

    RispondiElimina
  4. wow!!!ora so cosa voglio per il mio compleanno!!!

    RispondiElimina
  5. Non si vedono molto i riflessi, ma i colori sembrano carini.. Però vorrei vederla dal vivo prima o poi!

    RispondiElimina
  6. Gli swatch confermano le mie preferenze! mela stregata e chimera soprattutto *-* ma a vedere così sembra molto bello anche veleno!
    ps: sono un genio, pensa che nella prima foto ho pensato che sulla palette ci fosse il tuo nome.. non mi ero resa conto fosse il watermark auahahah

    RispondiElimina
  7. Me l'ero persa la scorsa volta…vediamo se riesco ad accaparrarmela a questo giro!

    RispondiElimina
  8. Bella bella davvero,mi sa che stavolta non me la lascio sfuggire :D a proposito begli swatches

    RispondiElimina
  9. Io ho già la prima uscita e mi rode che questa abbia solo due colori diversi... se fossero stati tutti diversi l'avrei presa ad occhi chiusi.... invece per me sta dov'è, non posso spendere per un doppione.

    RispondiElimina