Notti Quiete, coni di incenso naturale - Tea Natura

by - 10:20


Questa estate contro le odiosissime zanzare ho provato anche questo incenso completamente naturale e senza prodotti chimici di sintesi.
Io, come credo ogni altro essere umano sulla terra, detesto le zanzare. Le odio. Perchè solitamente sono una delle loro vittime preferite anche se ora che ho una bimba devo dire che mi lasciano un pochino più in pace. Vi lascio immaginare però come sono conciate le gambe di Pupy... Tutte piene di ponfi rossi che le danno un gran fastidio. E ogni anno le maledette sembrano sempre più forti e robuste e nulla sembra dar loro fastidio.
In casa ho le zanzariere, ma comunque qualche vampira riesce ad entrare in casa. Si sa, ne sanno una più del diavolo! Dunque ho provato questi incensi. Sono piccoli coni la cui durata, a dire il vero, non è poi granchè. Ho tenuto d'occhio l'orologio e ogni piramide dura più o meno 30 minuti.
Il profumo però è buono, a me piace. Alle zanzare? Non piace per niente. Devo dire che per tutta la durata dell'incenso le zanzare non si sono viste, si sono tenute debitamente alla larga. A parte il periodo estivo si possono comunque usare anche durante tutto l'anno.

Le ho usate al mare, a casa e in giardino e in tutti i casi funzionano bene. Mi sento di promuoverle. L'unico neo è la poca durata per cui la prossima volta dovrò farne scorta e acquistare qualche pacchetto in più.

Si tratta di un prodotto certificato VEGAN OK, prodotto e cofezionato in India ed equosolidale.
Ogni confezione contiene 10 coni e la tavoletta in ceramica su cui appoggiarli.





Ho acquistato questo prodotto sul sito Cuccioli d'Uomo.
Prezzo: € 3,50

You May Also Like

0 ♥ Commenti