Baby Zara, spring wishlist

by - 11:05


Oggi ho avuto un po' di tempo e ho navigato sul sito di Zara, per vedere la collezione primaveril di abiti per bambine. 
Zara è uno dei negozi in cui trovo sempre gli abitini più belli per la mia bimba.
Ormai la primavera è dietro l'angolo ed è ormai giunto il momento dei primi acquisti. 

 

Alla mia bimba piacciono molto gli accessori. Mollette, spillette, borse e cerchietti. Ho addocchiato alcune cose davvero carine. Appena possibile mi recherò in un negozio per vedere gli abiti dal vivo e ci andrò con la mia bimba che potrà scegliere quello che le piace di più. Mi piace sempre coinvolgerla e farle sciegliere le fantasie e i colori che preferisce.



Infine mi ispirno molto le magliette e i pantaloncini in cotone organico, sono quelli che vedete nel collage più in basso.
Organic Cotton

Che ne pensate? Ci sono alcune cose davvero carine, non trovate?

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Mi piace un sacco questa selezione di vestiti:) i miei capi preferiti sono assolutamente la maglia con gli uccellini e il primo vestitino! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci sono alcune cosine davvero deliziose! Un bacio a te!

      Elimina
  2. Che abitini deliziosi! Zara è uno dei miei negozi preferiti, un attentato alle mie finanze ogni volta che entro per dare un'occhiata... mi immagino se avrò un figlio e sarà femmina, tragedia!!! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per i bimbi piccini poi i vestiti sono sempre adorabili!

      Elimina
  3. che cose carine che hai selezionato..anche io lo gardavo ieri (la sezione dei neonati) e ci sono cose interessanti, credo che farò un ordine..
    bacini
    nuovo post da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gli abitini per neonati sono ancora più graziosi!

      Elimina