{ HAUL } Naturisimo

by - 09:12



Il primo di Marzo ho fatto un acquisto da Naturisimo. Era da un po' che avevo addocchiato il set Antipodes Moisture Boost Minis e finalmente mi sono decisa ad acquistarlo. 
Si tratta di un set in edizzione limitata che contiene due prodotti:
  • Divine Face Oil, un olio per il viso da 10 ml.
  • Vanilla Pod Hydrating Day Cream, una crema idratante da giorno contenente 15 ml. di prodotto.
Ho sempre desiderato provare prodotti del brand Antipodes e questo set è perfetto per permettere chi non l'ha mai provato di avvicinarsi alla marca e di testarne la qualità.
L'ho iniziato ad usare ieri sera, presto vi aggiornerò sulle mie impressioni.


Come al solito ho scelto 5 campioncini. 
Questa volta ho scelto 4 creme colorate e 1 campioncino per la mia bimba:
  • Green People DD cream
  • Lavera BB Beauty Balm
  • Lavera CC Colour Correction Cream
  • Madara Moon Flower Tinting Fluid
  • Green People Baby Lavender Wash & Shampoo




A proposito di Antipodes, avete provato qualche prodotto del brand?
Buona giornata!

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Sono curiosa di sapere come ti trovi:) un bacio

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Li ho iniziati ad usare ieri, ovviamente scriverò un post a riguardo più avanti! :)

      Elimina