Let the Good Times Roll - Lush (MaiSenza)

by - 09:59

 

Ho sentito così tanto parlare di MaiSenza che alla prima occasione l'ho acquistato per provarlo. Ho letto recensioni così entusiastiche che lodavano questo prodotto che non potevo non provarlo anche io. E qui ho fatto un errore.
Mi sono lasciata convincere da tali recensioni senza nemmeno dare una annusatina preliminare. E ho fatto male perchè a me i profumi dolciastri proprio non piacciono. C'è di peggio eh, non fraintendetemi. Si tratta di un profumo dolce ma non eccessivo, non stucchevole all'ennesima potenza, ma comunque troppo dolce per i miei gusti.
La consistenza è quella di una pasta ed è adatta sia al viso che al corpo. Basta mescolare un po' di prodotto con dell'acqua massaggiare e risciacquare. Una volta diventato cremoso è comunque un pochino sabbioso ed è pertanto leggermente esfoliante.
Deterge e pulisce il viso e la pelle rimane senza dubbio morbida e pulita. Su questo non ci sono dubbi.
Nonostante il prezzo un po' altino devo ammettere che ne basta poco per cui dura piuttosto a lungo.

In sostanza un buon prodotto che però non è stato all'altezza delle aspettative. Non credo che lo acquisterò nuovamente. Credo che sia decisamente sopravvalutato.
Ma è normale che non sia scattato l'amore dal momento che le mie preferenze olfattive sono esattamete l'opposto rispetto al profumo di questo prodotto.


E ora ditemi di voi. Lo avete provato? E' scattata la scintilla?

Prezzo € 9,95 per 100 gr.
PAO: 3 mesi

Voi cosa ne pensate? Lo avete provato?

You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Mai provato ma anche io ne ho sempre sentito parlare benissimo :) mi farò dare un campioncino perchè non vorrei rimanerne delusa come te baci

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Che peccato, io amo davvero molto questo prodotto, sia per i risultati che per l'odore, é quasi come fare aromaterapia per me. Ma capisco che non amare i profumi dolci sia poco di aiuto. :)

    RispondiElimina