Rejuvenate Organic Face Oil - Suti

by - 10:11



Oggi vi parlo di un olio che ho provato grazie ai campioni che vende Naturisimo, un sito su cui adoro fare acquisti.
Il sample costa £ 2.95 e si presenta come una boccettina in vetro con contagocce dal contenuto di 4 ml. di prodotto.
Ricordo sempre che Naturisimo ha le spedizioni sempre gratis per qualunque importo. A me piace proprio per questo, le spedizioni sono gratuite e non arrivano corrieri a casa. Il postino lascia il pacchettino e suona al campanello per avvisare che è passato.


Il profumo è delizioso, veramente piacevole, io lo adoro.
La texture non è pesantissima, bastano soltanto 2/3 gocce per tutto il viso. L'olio si assorbe piuttosto velocemente senza lasciare la pelle troppo unta e il profumo delizioso rimane a lungo. Ho provato questo prodotto nel periodo invernale quando la mia pelle era particolarmente secca e posso confermare il suo potere idratante. Ovviamente avendolo usato per poco tempo le mie sono solamente impressioni superficiali ma posso con sicurezza dire che non mi dispiacerebbe acquistare la full size di questo prodotto. Oppure tornare a prendere il trial size, che comunque mi è durato per un po'.


SUTI - Rejuvenate face oil


INCI: Rosa Rubiginosa (Rosehip) Seed Oil*, Oenothera Biennis (Evening Primrose) Oil*, Argania (Argan) Spinosa Kernel Oil*, Limonene**, Citrus Reticulata (Tangerine) Peel Oil*, Tocopherol, Santalum Austrocalendonicum (Sandalwood), Olibanum (Frankincense)*, Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Oil*, Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil*, Daucus Carota Sativa (Carrot) Seed Extract*, Rosmarinus Officinalis (Rosemary) Leaf Oil*, Linalool**, Geraniol**, Citral**. * Certified Organic ** Naturally occurring in essential oils.


Il prodoto full size ha un prezzo si £39.00 e contiene 30 ml di prodotto.
Di questo olio esistono due verisoni, quella per il giorno e quella per la notte.

E voi? Avete provato prodotti del brand Suti?
Usate oli per il viso? Quali sono i vostri preferiti?

You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Non conoscevo ne questo sito ne questo brand:) Do subito un occhiata un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina