Skin & Tonic London

by - 08:39


Oggi vi parlo di un brand britannico che mi ha colpito non appena è stato messo in vendita su Naturisimo. Si chiama SKIN & TONIC.
Mi è subito piaciuto per il packaging. I prodotti che uso non devono essere solo buoni prodotti con un ottimo INCI, ma devono anche essere belli. Come per i libri, una bella copertina è uno dei requisiti essenziali per quanto mi riguarda. So bene che l'abito non fa il monaco, ma è innegabile, puntiamo sempre alla bellezza. Ci piace quello che secondo i nostri canoni è bello. E questi prodotti hanno un bellissimo aspetto. Semplice, eppure d'effetto.
Il brand è stato creato da Sarah e Josh. Dopo aver scoperto di avere l'endometriosi Sarah ha cercato di utilizzare prodotti semplici, privi di sostanze chimiche e sintetiche e ha deciso di lasciare il suo lavoro per gettarsi in una nuova avventura e produrre cosmetici semplici ma efficaci, così è nato il brand Skin & Tonic.


WHAT YOU NEED TO KNOW
Our products are made from organically certified ingredients
We only use a maximum of 7 ingredients
We do not test on animals (we like them way too much)
Each product is crafted in small batches by people (not machines)
We support small, local producers in the UK & France
We support Fair Trade women’s co-operatives in Ghana & Sri Lanka
10% of profits will go to
www.charitywater.com




La gamma è composta da pochi prodotti, realizzati con pochissimi ingredienti. La parola d'ordine di questo brand è semplicità. Essere semplici senza essere banali. 




Grazie alla disponibilità di Sarah, che ringrazio di cuore, ho ricevuto alcuni prodotti da provare e di cui parlarvi. Siete curiose? Allora restate sintonizzate e la prossima settimana vi mostrerò cosa ho ricevuto (nella foto che trovate qui sopra c'è già un piccolo indizio)


Nel frattempo vi auguro un felice fine settimana.
XoXo



You May Also Like

1 ♥ Commenti

  1. Non conoscevo questo brand, davvero interessante baci

    RispondiElimina