Kit & Makeup Discovery Box - Naturisimo

by - 10:05


Naturisimo talvolta propone delle piccole box che contengono alcune full size o trial size di prodotti selezionati. Generalmente la box ha un determinato filo conduttore, quella che ho acquistato poco tempo fa si chiamava Kiss & Makeup Discovery Box.
Il costo di £ 9.95 sterline non è certo economico ma cosiderato il contenuto direi che può cosiderarsi accettabile.
Sono sempre box ad edizione limitata e vengono proposte periodicamente, naturalmente sono sempre diverse. 

Ecco il contenuto della box:
  • Tinta per Labbra INIKA, color "Candy" da 3.2 gr. Full Size
  • Pennello Kabuki Bellapierre
  • Mascara Jane Iredale colorazione "Black Ice" da 3 gr.
  • Tinta Labbra e Guance Jane Iredale da 1.4 gr.
  • 2 Campioncini di crema colorata Madara in Golden Beige e Rose Beige.
  • 1 Campioncino Green People di crema colorata SPF 15



La tinta per labbra Inika ha un finish shimmer e rende le labbra luminose ma piuttosto naturali. E' un prodotto molto carino che mi piace per la primavera/estate perchè molto lucente. Ha anche una buona tenuta.

Il pennello BellaPierre è molto bello, morbido e denso. Un ottimo pennello, da solo vale la spesa della box.

Il mascara Jane Iredale è molto piccolo, ma a parte questo il packaging è carino, questo senza dubbio, ma scomodo. Lo scovolino fatica ad uscire dal foro e quando rientra lascia il mascara sul bordo creando un po' di pasticcio. Però il peggio è che il mio si è scollato nella parte posteriore. Il prodotto è fuoriuscito e si è tutto seccato. Ho avuto modo di mettere il mascara solamente due volte prima di questo incidente. Non era comunque un prodotto spettacolare. Mi chiedo però a cosa serva un packagin carino e particolare se poi si deve rompere in questo modo. Spero solo che la full size non abbia gli stessi problemi.

Tinta labbra Jane Iredale
E infine il mio prodotto preferito. La tinta labbra/guance Jane Iredale. Il prodotto è mini, che più mini non si può. Però mi piace tanto. Ed è un prodotto magico. 
Sulle labbra in un primo momento sembra solo leggermente shimmer, appena luminoso. Però poi si uniforma al colore delle labbra e ne esalta il colore naturale. Non ha un colore fisso, ma si adatta alle labbra e  alla pelle di chi lo utilizza. Mi piace davvero tanto perchè il colore delle mie labbra non è particolarmente acceso e con questo prodotto assume una colorazione più vivace e che mi dona maggiormente. Però l'Inci, ahimè, non è immacolato. La durata è ottima.



A presto!!


You May Also Like

0 ♥ Commenti