Haul: La Casa del Parrucchiere di Modena

by - 11:17


Pochi giorni fa ho effettuato un acquisto presso lo store La Casa del Parrucchiere di Modena. Ho acquistato solo prodotti per la casa e nello specifico per la cura del bucato.
Devo ammettere che sto cercando qualcosa che renda il mio bucato profumato e che dia una sensazione di freschezza e di pulito.

Fino ad ora non ho trovato il mix Bio perfetto e sono ancora alla ricerca di prodotti che mi possano dare quello che cerco.

Questa volta ho acquistato:
  • DETERGENTE PER BUCATO A MANO E IN LAVATRICE - EKOS 
  • ACIDO CITRICO - GREEN NATURAL
  • OLIO ESSENZIALE ALLA LAVANDA - GREEN NATURAL
In realtà tra questi quello che ero più curiosa di provare era senza dubbio l'acido citrico che può essere usato come ammorbidente, anti calcare, disincrostante e brillantante. 
Io l'ho preso da utilizzare come ammorbidente.
L'ho inserito nella vaschetta con qualche goccia di olio essenziale alla lavanda ma il primo tentativo non è andato a buon fine. La polvere si è solidificata nella vaschetta e non sono ancora riuscita a togliere l'ammasso che si è formato.
Il secondo tentativo è andato meglio. Ho lasciato sciogliere il prodotto in acqua e poi ho versato il liquido ottenuto nella vaschetta, sempre aggiungendo qualche goccia di olio essenziale. 
Il bucato è decisamente riuscito meglio anche se non ha ancora il buon profumo che desidererei ottenere.


Per chi fosse interessato tutti e tre i prodotti sullo shop online La Casa del parrucchiere di Modena sono scontati. 


Ora però sono curiosa di sentire da voi quali prodotti usate per il bucato e con quali vi trovate meglio.
Nel frattempo vi auguro una buona giornata.
XoXo

You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. sono troppo curiosa dell'acido citrico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pare un buon prodotto, poi molto versatile!

      Elimina
  2. grazie, post molto utile! io voglio provare a farlo da sola detersivo e ammorbidente, sto solo aspettando di avere un pochino di tempo! poi scriverò sul blo, intanto nuovo post da me,bacio
    http://karymakehappy.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Io non ho mai provato questi prodotti ma sono davvero curiosa di sapere se sono validi:) un bacio

    RispondiElimina