I prodotti per la cura del viso dei prossimi due mesi

by - 13:09


Nei prossimi due mesi soggiornerò in un residence perchè stiamo ristrutturando casa. Per stare leggera ho voluto portare con me lo stretto indispensabile e questo naturalmente anche per quanto riguarda i prodotti cosmetici.

Oggi vi mostro cosa ho selezionato per il viso:

  • Olio per il viso - Oskia Trail size di Naturisimo
  • Latte Viso Detergente - I Provenzali Bio
  • Crema Esfoliante - Paul Penders
  • Siero Antiossidante - Biofficina Toscana 
  • Gel Detergente Viso - Naturaline
In foto manca la crema viso che è quella di Viviverde Coop.

Il Siero Antiossidante Biofficina Toscana è diventato senza ombra di dubbio un MAI-PIU'-SENZA grazie alla sua perfetta e meravigliosa consistenza e al suo delizioso profumo. Mi lascia la pelle rinfrescata e molto luminosa e liscia come nessun altro siero sa fare.

Il resto dei prodotti sono tutti entrati da poco nella mia routine quotidiana. Tra questi i miei preferiti sono l'Olio per il Viso Oskia, profumato e gradevole da utilizzare. Perfetto per questa stagione in cui la mia pelle è più secca e bisognosa di cure intensive. Ho preso però solo il campioncino di prova perchè si tratta di un prodotto costoso. Non so voi ma io mai spenderei £ 60.00 per un olio per quanto buono qualitativamente possa essere. 

L'altro prodotto che amo è l'Esfoliante Paul Penders. Si tratta di un peeling delicatissimo, una crema che si assorbe e ha un meraviglioso profumo agrumato. La pelle mi sembra più pulita, l'unico difetto che ho riscontrato è la confezione che non permette al prodotto di fuoriuscire comodamente.

Il resto dei prodotti non ha nulla di speciale. Il Latte Detergente è come tanti altri che ho provato e lo stesso di può dire del Detergente per il Viso. Anche la Crema per il Viso Viviverde è senza infamia e senza lode.




Quello a cui non ho pensato è stato tenere a portata di mano una Maschera per il viso. Presto però mi arriverà una vera chicca!! Non vedo l'ora!! STAY TUNED!!

Anche per quanto riguarda il make-up ho preso con me l'indispensabile, forse anche meno..
Ho scelto una Matita Nera Avril, un Correttore Alkemilla, una Palettina con 4 colori di Neve ( naturalmente tra i colori scelti c'è mela stregata, il mio ombretto preferito!) e un Fondotinta EveryDay Minerals con relativo flatbuki per l'applicazione.

P.s Notate che carina la Pochettina di PuroBio.



Cosa ne dite, sono stata brava a scegliere così pochi prodotti? 

Prossimo Obiettivo: niente acquisti cosmetici fino a fine Novembre. 

You May Also Like

0 ♥ Commenti