Box from the UK: The Willoughby Book Club

by - 15:00

Una piccola premessa è d'obbligo. Io amo le box mensili. Mi piace l'attesa, il momento in cui il pacchettino è tra le mie mani, l'apertura.. Se in Italia fossero comuni come all'estero credo che sarebbe un grande problema per il mio portafoglio. Non temete, però! 
In Europa ci sono numerose box che vengono spedite anche in Italia. Basta solo guardarsi intorno.. Con il tempo mi piacerebbe parlarvi e mostrarvi alcuni di questi prodotti. 






Oggi vi parlo di un interessante servizio che si chiama The Willoughby Book Club. Sostanzialmente si tratta di una box ad abbonamento mensile. Si sceglie la tipologia di libri a cui si è interessati e ogni mese verrà recapitato a casa un libro del genere scelto. L'abbonamento può essere trimestrale, semestrale, oppure annuale. I generi sono svariati ed è possibile scegliere anche libri per bambini di varie fasce d'età o anche libri di cucina o di giardinaggio.
Una volta selezionato il genere si compila un form sulle proprie preferenze e i proprio interessi. 
Tutto molto semplice.
Naturalmente, essendo un servizio inglese si tratta di libri in lingua inglese, utile però per chi ama leggere in lingua. Io ad esempio quest'anno ho letto più libri in lingua inglese che in italiano, ci sto prendendo gusto!!




Ho provato il servizio e sono rimasta molto soddisfatta. La spedizione è piuttosto rapida, il pacchetto è arrivat in condizioni perfette. Quello però che mi ha impressionato maggiormente è la cura nei dettagli. Il pacchettino era stato creato con grande cura, avvolto da una carta nera e chiuso con una corda e un perfetto fiocchettino. Oltre al libro c'era un adesivo, una spilletta e un segnalibro sul cui retro c'è stampata una citazione, nel mio caso una di George Martin 

"Un lettore vive centinaia di vite prima di morire. L'uomo che non legge ne vive una soltanto."

Io ho ricevuto il libro "LaVita di P" di Yann Martel








Beh, direi che si tratta senza dubbio di un servizio che merita! Davvero ben pensato e ben realizzato! 
Qui sotto vi lascio lo screenshot di tutti i prezzi per tipologia (quelli che vedete sono prezzi per abbonamento trimestrale)


Nel mese di Ottobre è possibile abbonarsi con uno sconto del 15% utilizzando il codice: WBC15


You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Troppo bella questa box!
    Peccato che sono passata al kindle...
    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io leggo prevalentemente su ebook reader, ma mi piace sempre avere una ricca libreria cartacea! Buona giornata Cristina!

      Elimina