Gel detergente Delicato - Naturaline

by - 15:08


 







Ormai molte di voi, se non quasi tutte, conosceranno i prodotti Naturaline, una nuova linea prodotta in Svizzera e venduta in esclusiva presso i punti vendita Conad.
Si tratta di una linea certificata Ecocert che comprende 21 referenze. 
Per quanto riguarda il packaging è abbastanza carino, essenziale e piuttosto moderno, senza fronzoli.

Tempo addietro ho acquistato il Detergente Delicato con Cetriolo e Guàva.

Si tratta di un prodotto delicato con cui mi sono trovata bene, come con tanti altri prodotti per la detergenza del viso. Come avevo anticipato un paio di post addietro non ha nulla di entusiasmante, pur restando un buon prodotto. Si tratta di un gel trasparente con un gradevole profumo fresco non troppo invasivo. Basta un piccolo quantitativo di prodotto che permette di lavare il viso con una confortevole schiuma. Dopo il risciacquo non lascia alcun tipo di effetto "pelle che tira" e nessuna irritazione. 


Nonostante non sia il mio detergente preferito l'ho comunque acquistato nuovamente anche perché trovarlo in un punto vendita in cui si fa la spesa abitualmente è davvero il massimo della comodità.

Oltre a questa referenza ho acquistato anche uno shampoo e un balsamo che sto utilizzando in questo periodo. Presto vi farò sapere cosa ne penso, per il momento è troppo presto anche se posso anticiparvi che la confezione dello shampoo proprio non mi piace.

Voi avete provato qualche prodotto di questa linea? Fatemi sapere come vi siete trovati!

Un abbraccio e a presto!!



You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. buona sera :) anche io da qualche settimana sto usando questo prodotto e non mi dispiace affatto. Lo trovo anche io un prodotto senza infamia e senza lode.
    sono curiosa di sapere cosa pensi degli altri prodotti che hai acquistato :) anche io ho usato un loro shampoo.
    baci :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora a presto con la recensione dello shampoo!! :)
      Grazie per la visita!

      Elimina