GratioCafè

by - 10:03


Oggi vi parlo di un nuovissimo sito che vende prodotti per la casa,la cucina e la tavola e prodotti artigianali: Gratio Café. L'ho trovato grazie ad Instagram, ormai diventato a mio parere uno dei social più utilizzati e utili per conoscere nuovi brand e nuovi e-store. 







Per ora l'assortimento non è molto ampio ma ci sono prodotti molto interessanti. Io mi sono innamorata della seziona Bakery e di alcuni prodotti della sezione Office Life.
I prodotti sono selezionati con grande cura e per rimanere sempre aggiornati sui nuovi arrivi vi suggerisco di seguire l'account intagram @gatiocafe_shop che è aggiornato con grande frequenza.

Presto vi farò vedere cos'ho acquistato. 

Per ora posso solo assicurarvi che si tratta di uno store serio che spedisce velocemente e che lo staff è molto gentile e sempre disponibile.
Superconsigliato!!

Ecco alcuni dei miei prodotti preferiti!




A presto!! 
Cosa ne dite, non sono prodotti adorabili?

You May Also Like

2 ♥ Commenti