MioMojo

by - 11:39




Oggi vi presento un'azienda che ho conosciuto sempre grazie a Instagram. Si chiama Miomojo ed è un brand molto interessante fondato nel 2012. 
Si tratta di un progetto che prevede la creazione di prodotti belli e funzionali che allo stesso tempo non nuociano nè all'uomo nè all'ambiente. E' per questo che ogni materiale utilizzato è certificato da terze parti.
Sono utilizzate la canapa, il Bamboo, il Lino e un' intera linea è stata creata con l'utilizzo di bottiglie reciclate.

I prodotti sono pensati in base alla moda Italiana e ai trend del momento nel quartier generale di Miomojo vicino a Milano. La produzione, invece, avviene in modo etico in strutture estere attentamente selezionate.




Per ogni vendita viene effettuata una donazione ad Animal Asia. Inoltre ogni anno Miomojo crea una collezione esclusiva per l'organizzazione Asiatica i cui proventi vanno interamente ad Animal Asia. Anche questa mi sembra un'idea molto apprezzabile.

Ora vi lascio un paio di collage le foto di alcune linee, tra queste una è perfetta per le beauty addicted!



Tra quelle che mi piacciono maggiormente c'è sicuramente "La Premurosa" che è composta da 5 prodotti: la scatola per le pastiglie, il set di primo soccorso, il set di emergenza, l'astuccio per l'inalatore e quello per l'insulina. 
Andate a dare un'occhiata perchè ci sono prodotti per tutti i gusti, da donna, uomo e bambino.


Conoscevate questo brand? Cosa ne pensate?

You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Risposte
    1. I prodotti sono di grande qualità!!

      Elimina
  2. non conoscevo il brand ma mi incuriosisce molto! grazie!
    nuovo post anche da me!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un brand decisamente interessante!

      Elimina