Proteggi Labbra Everon - Weleda

by - 11:35




Buongiorno ragazze, oggi parliamo di un prodotto per le labbra che trovo ottimo per questa stagione. Appena il tempo peggiora e la temperatura cala le mie labbra si screpolano e creano quelle odiose e fastidiose pellicine che ho il brutto vizio di mordicchiarmi. 
Per questo motivo la mia scorta di burri per le labbra è sempre piuttosto abbondante e per questo periodo ho scelto di ustilizzare il proteggi labbra della linea Everon di Weleda.

E' la prima volta che lo uso. 
Contiene cera d’api, olio di jojoba e burro di karité, quindi è piuttosto idratante. Ha una consistenza piuttosto densa ed è estremamente confortevole da applicare e da indossare, sembra quasi di non averlo.
E' molto discreto e perfetto per chi non ama i prodotti che lucidano le labbra, non si nota quasi. Inoltre non è appiccicoso, per un confort ancora maggiore. Nessun problema di capelli che fastidiosamente si incollano alle labbra!
 Il profumo è molto delicato, per nulla stucchevole. Anche la durata è piuttosto buona, decisamente soddisfacente. Insomma, un prodotto che sembra quasi non esserci ma che svolge egregiamente il suo lavoro. Le labbra sono nutrite, riparate e protette.
Lati negativi onestamente non sono riuscita a trovarne. Mi sento perciò di consigliarvelo assolutamente.



INCI: Simmondsia Chinensis (Jojoba) Seed Oil, Beeswax (Cera Alba), Butyrospermum Parkii (Shea) Butter, Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax, Rosa Damascena Flower Wax, Copernicia Cerifera (Carnauba) Wax, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Rosa Damascena Extract, Citronellol, Benzyl Alcohol, Geraniol, Citral, Eugenol, Farnesol.
Ora la parola a voi. Qual è il vostro prodotto per le labbra preferito?

You May Also Like

8 ♥ Commenti

  1. ne sto provando tanti..soprattutto in inverno non è facile trovarne uno che mi soddisfi a pieno..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, l'inverno è il periodo peggiore per i burri labbra. Il periodo in cui si nota davvero quelli che funzionano!

      Elimina
  2. wow interessante..
    io sono fedele al mio burro labbra erbolario..ma questo potrebbe essere una valida alternativa..nuovo post anche da me..

    RispondiElimina
  3. non sono un'amante del burrocacao, anche se col freddo e le giornate ventose le mie labbra hanno decisamente bisogno - non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia, e questo non l'ho mai provato!

    RispondiElimina
  4. E' il mio stick per labbra preferito, confermo che sulle labbra screpolate è fantastico. L''ho usato spesso anche su mio figlio quando era piccolo. Ottimo davvero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che la pensiamo allo stesso modo. Sono sempre curiosa di sapere se le mie opinioni sono condivise.

      Elimina