TAG | *Challenge* Contorno Occhi

by - 11:08

Qualche giorno fa Elena Dreamer ha girato un video/sfida per auto-spronarsi ad utilizzare uno dei prodotti che per pigrizia utilizza meno.

Per quanto mi riguarda ci sono parecchi prodotti che non utilizzo, ma ho pensato che una sfida per volta possa bastare.
Ed eccomi quindi con la sfida del mese: il contorno occhi!
Il contorno occhi è uno dei prodotti che mi piace meno utilizzare, mi sa proprio fatica applicarlo ogni giorno, ma sicuramente è un prodotto importantissimo.
Ne approfitto allora di questa opportunità per cercare di utilizzarlo ogni sera per almeno un mese. Spero di avere la costanza sufficiente per portare a termine la sfida e per vincerla.




Il prodotto che utilizzerò è il Serum Idratante Contorno occhi all'Eufrasia di Maternatura che mi è stato inviato qualche tempo fa all'interno della Mistery Box di Shop Salute.
Fino ad oggi l'ho utilizzato pochissime volte, proprio per il mio problema di pigrizia. Si tratta di un prodotto dalla consistenza piuttosto liquida. Ha un ottimo profumo.
Per quanto riguarda gli effetti sul contorno occhi ci aggiorneremo tra un mese, sempre che riesca a portare a termine la sfida.

A presto dunque con una review più dettagliata.

Anche Shaina partecipa alla Sfida, trovate il suo post qui


Ora la parola passa  a voi care amiche, qual è il prodotto che per pigrizia non utilizzate con costanza?

Buona giornata! 


You May Also Like

4 ♥ Commenti

  1. Brava Marzia! Ora inizio anche io il challenge!

    RispondiElimina
  2. Sarà interessante leggere cosa ne pensi, tra un mese, è un prodotto che mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina