Haul Verdemelabio

by - 15:07

Buon venerdì fanciulle!
Oggi parliamo di Shopping.
Poco tempo fa ho effettuato il mio primo acquisto su Verdemelabio. Ho utilizzato uno sconto molto goloso del gruppo We Love Bio (se siete interessati alla cosmesi naturale iscrivetevi e troverete anche parecchi codici sconto dedicati ai membri del gruppo!! ) 




Ho riempito e modificato il carrello milioni di volte finché ho deciso di acquistare alcuni prodotti di cosmesi e altri per la cura della casa. 
Mi sono trovata molto bene. Il servizio è impeccabile, la spedizione molto rapida e il pacco imballato perfettamente. 


Tra i prodotti che più mi incuriosiscono c'è Nuvolina, la maschera/balsamo capelli che ho utilizzato solo un paio di volte e di cui vi parlerò prossimamente. Trovo il dispenser estremamente comodo e molto pratico.
Poi c'è la crema viso rassoda lift di Domus Olea Toscana, la crema più costosa che io abbia mai acquistato in vita mia. Non vedo l'ora di provarla e spero che la mia pelle ci si trovi bene.
Un altro prodotto che mi intriga è il gel pastellante di Phitophilos. Alla prossima henneata lo proverò sicuramente.

I prodotti per la casa sono entrambi del brand Solara che non ho mai provato prima.
Prima volta anche per il brand Volga di cui ho tanto sentito parlare.

A presto e buon fine settimana!

You May Also Like

0 ♥ Commenti