Prodotti da Doccia | Biofficina Toscana

by - 08:08

Qualche giorno fa sono stata ripresa dal marito perché avevo riempito la nicchia della doccia di troppi prodotti. 
In seguito all'ultimatum ho scelto di tenere a portata di mano solo pochi essenziali prodotti (anche se non dubito che entro breve lo spazio si sovraffollerà di nuovo..)


Ho scelto di tenere solo i seguenti prodotti:
  • Bagnodoccia Aromatico Biofficina Toscana
  • Shampoo Delicato Biofficina Toscana
  • Spargishampoo (quello piccino) Biofficina Toscana 
  • Maschera Balsamo Nuvolina Verdemelabio
  • Saponetta (l'unica richiesta del marito era che ci fosse in doccia una saponetta. E la sua adorata spugnetta a retina, naturalmente.)

Il bagnodoccia e lo shampoo sono ahimè ormai al termine del loro ciclo vitale. E' un peccato perché, a parte la qualità dei prodotti, sono anche esteticamente molto belli da vedere e lì nella doccia in bella vista ci stanno davvero bene.

Tornando in tema..
Io ho un debole per Biofficina, inutile negarlo. Non sono mai rimasta delusa dai prodotti che ho provato. 
Il bagnodoccia aromatico ha un profumo che adoro. Io amo questo tipo di profumazioni, aromatiche, fresche..
Mi piace la sua consistenza. Utilizzando una spugna basta una minima quantità di prodotto per produrre una sufficiente quantità di schiuma (sapete che io adoro la schiuma!). In questo modo il prodotto dura a lungo. La pelle resta morbida e idratata. 
Lo shampoo lava con delicatezza. La profumazione è leggera e gradevole. Il capello è pulito senza essere appesantito. 
Lo spargishampoo 2.0 è perfetto. Decisamente migliore rispetto alla prima versione, comodo da utilizzare, pratico e perfetto per risparmiare shampoo e non sprecare prodotto. Per un lavaggio più delicato che non appesantisce. Uso lo spargishampoo da anni e questo è davvero il migliore che si possa avere. 

Della maschera per capelli vi parlerò in separata sede quando l'avrò provata qualche altra volta.

Per oggi è tutto. Un abbraccio e buona estate!



You May Also Like

0 ♥ Commenti