FreeGlu, la box Gluten Free

by - 10:52


"Ogni mese il gusto di sorprenderti, senza glutine"

Oggi vi parlo di un servizio che vi permette di ricevere comodamente a casa una box contenente prodotti alimentari privi di Glutine. Si chiama FreeGlù. Non solo è possibile acquistare box singole o in abbonamento, ma anche comprare prodotti che erano presenti nelle box precedenti. 

E' un servizio davvero carino pensato per gli intolleranti al glutine (o anche no) che possono così conoscere nuovi prodotti e nuovi brand, senza cadere nella monotonia dei prodotti gluten free che si trovano normalmente nei supermercati

La box è mensile e costa € 21,99, facendo l'abbonamento trimestrale si risparmia il 5%.

Ora vi mostro quello che ho ricevuto all'interno della box. Premetto che il pacco era molto curato e imballato molto bene. E' arrivato in condizioni perfette.



Ecco dunque il contenuto della box:

Alcuni prodotti sono full size, altri invece no.

Nel complesso si tratta di prodotti molto carini, Alcuni li ho già provati, mentre altri sono in dispensa in attesa che giunga il loro turno.
In particolare ho trovato ottimi i Triangoli di Mais che sono davvero buonissimi, anche se finiscono troppo in fretta! Sono leggeri ma gustosi. 
Molto buoni anche i biscotti Integralino, sono veramente friabili, buonissimi sia con il latte che con il thè.



Non mi sono invece piaciuti per nulla gli Snack Raw. Mi spiace ma non sono proprio il mio genere. Tra le due barrette ho preferito leggermente quella al limone e mandorle, ma proprio di poco. I prodotti raw non fanno per me.

Buoni i Fusilli, anche se pochi. Avrei preferito una confezione almeno per due persone, magari scarsa, ma comunque per due.
Ottime anche le Gallette ricoperte di Cioccolato.

L'unico appunto, per me che prediligo prodotti salati, è che forse questa era una box un po' troppo incentrata su prodotti dolci.

Credo comunque che sia una box ottima per chi soffre di celiachia. Tra l'altro sul sito, come vi dicevo all'inizio del post, è presente lo store in cui si possono acquistare i prodotti che si sono trovati all'interno della box. Un modo perfetto quindi non solo per conoscere nuovi brand e provare nuovi alimenti, ma anche per reperirli comodamente nel caso in cui siano piaciuti.



You May Also Like

1 ♥ Commenti