Scrub corpo detergente al melograno | Biofficina Toscana

by - 09:48


Oggi vi mostro una delle novità presentate al Sana: lo Scrub al Melograno di Biofficina Toscana. Si tratta di uno scrub che oltre alla funzione esfoliante ha anche quella detergente grazie alla presenza di un tensioattivo. 

Sono presenti 4 diversi tipi di granuli: melograno, zucchero, sale marino e bicarbonato. E' un prodotto multiuso, non solo esfoliante, ma detergente e idratante.

L'ho provato su una mano alla fiera e mi ha fatto immediatamente una buona impressione. 
L'ho usato anche ieri sera nella doccia e l'impressione è rimasta ugualmente positiva.
La presenza di grane differenti permette una buona azione meccanica, delicata ma efficace. I granelli si sentono e sono piacevoli da massaggiare sulla pelle.
Il risciacquo è veloce e la pelle risulta morbida e idratata senza risultare unta.
Una delle cose che preferisco è che non serve spalmare creme dopo, risulta un prodotto perfetto per le persone pigre e incostanti come me.


Il profumo fruttato è molto delicato e piacevole. 
Ovviamente queste sono solamente le prime impressioni, vi terrò poi aggiornate sull'effetto a lungo termine. Per quello che ho visto fin'ora si tratta di un prodotto interessante e che trovo ottimo per me.
In pochi gesti si possono ottenere tre effetti che necessiterebbero di molto più tempo. 




Vorrei spendere un'ultima parola per lo stand molto elegante e per la gentilezza e simpatia dello staff Biofficina. In particolare Eleonora e io abbiamo avuto modo di parlare con Nicola, sempre carinissimo e cortese. E' stato un vero piacere!

Fatemi sapere nei commenti se pensate che un prodotto di questo tipo possa fare per voi o se avete avuto modo di provarlo/acquistarlo in fiera.

Vi auguro un buon inizio settimana.




You May Also Like

6 ♥ Commenti

  1. Ha una consistenza meravigliosa, mi piacerebbe annusarlo.

    RispondiElimina
  2. Anche io sono tentata di acquistarlo! Mi attira soprattutto il fatto di poterlo utilizzare anche come detergente (amo i prodotti multiuso ^^).

    RispondiElimina