Labbra d'Inverno

by - 14:46



Oggi vi parlo dei prodotti per le labbra sto utilizzando in questo periodo.
Premessa d'obbligo è che le mie labbra sono particolarmente difficili. Tendono ad essere sempre piuttosto secche e d'inverno, a causa del freddo e del vento, lo sono ancora di più e la situazione diventa ingestibile.
Finalmente ho trovato un set di prodotti che mi aiuta ad avere labbra morbide e curate.


Ho provato tanti stick per le labbra e posso dire cha ad oggi il prodotto più idratante e soddisfacente che io abbia mai utilizzato è il proteggi labbra Everon di Weleda. 
Lo avevo già recensito in passato. Trovate il post QUI.



Un altro buon prodotto è il Balsamo labbra riparatore Miel de Manuka.
L'ho acquistato al NaturaSi qualche mesetto fa. Particolarmente adatto per le irritazioni grazie al suo alto indice antibatterico. Io lo uso anche quando mi viene l'herpes, sia per mantenerlo morbido ed evitare che si secchi e sanguini, sia sulle macchie post guarigione. Perfetto per chi ha le labbra particolarmente sensibili. Essendo abbastanza costoso (€ 11,50 in confezione da 15 ml) lo utilizzo nei momenti del bisogno, quando sento di aver necessità di un aiuto extra.



Un prodotto sfizioso e che mi sta piacendo tanto è l' Everyday Color Lipbalm di Purobio. Lo uso al posto del rossetto. I rossetti mi piacciono molto ma non abbiamo un bel rapporto, tutt'altro. Non mi durano nulla.
Con questo prodotto ho trovato un compromesso. Le labbra sono colorate a lungo e idratate. Il finish è opaco e il colore mi piace molto. La consistenza non è delle più morbide, probabilmente è proprio questo a garantirne la lunga durata.




Infine fondamentale è lo scrub labbra. Di solito uso lo scrub agrumato di Biofficina Toscana. L'ho terminato da poco e lo adoro. E' piacevole da applicare e lascia le labbra morbidissime. Sicuramente lo acquisterò ancora.

Ora lascio la parola a voi. Quali sono i prodotti che usate per le labbra?

You May Also Like

1 ♥ Commenti