Maschera Nutriente | Gyada

by - 17:01

  
Oggi è giunto il momento di parlarvi della Maschera Nutriente Gyada Cosmetics.
Gyada Cosmetics è un brand nuovo che produce solamente prodotti per la cura dei capelli. Al momento ha in assortimento 5 prodotti: spray volumizzante, spray anticrespo, cristalli liquidi, maschera nutriente e crema modellante ricci.

Oltre al prodotto che vi recensirò oggi sto provando anche lo spray volumizzante di cui spero di parlarvi a breve.

Oggi però ci dedicheremo a questa maschera.
Trovo i colori e il packaging di tutti i prodotti molto carini e freschi, con menzione particolare agli spray che hanno i dettagli in legno che li rendeno particolarmente eleganti.
Il barattolo di maschera e crema invece, sebbene permetta di raggiungere facilmente tutto il prodotto ed evitare gli sprechi, risulta scomodo sotto la doccia. Trovo decisamente più pratici i prodotti con il dispenser oppure i classici tubi.
Il profumo è gradevole, non troppo intenso o invadente. La consistenza è molto più densa rispetto a tanti altri prodotti di questo tipo che ho provato in passato.

L'utilizzo può essere duplice:
  • IMPACCO PRE-SHAMPOO - Applicare il prodotto sulle punte umide dei capelli e lasciare in posa ad agire per una trentina di minuti.
    Questo è a mio parere il modo migliore di utilizzarlo. I capelli risultano più morbidi e leggeri anche se devo ammettere che mi aspettavo qualcosina di più.
  • MASCHERA BALSAMICA - Dopo lo shampoo applicare sui capelli e risciacquare dopo 5/10 minuti.
    Ho usato spesso la maschera anche in questo modo ma non mi ha convinto. I capelli non sono appesantiti, questo no, ma l'effetto districante non è molto evidente. A me piacciono quelle maschere o quei balsami che lasciano immediatamente il capello più "scivoloso" e liscio e questo non è il prodotto adatto.
Qualunque sia il modo utilizzato purtroppo non mi ha convinto. Mi ha lasciato perplessa e piuttosto delusa dai risultati.

Ci tengo a conoscere la vostra opinione. Mi farebbe piacere sapere se avete provato questa maschera e come vi siete trovate.




You May Also Like

2 ♥ Commenti

  1. Ecco, anche io non l'ho trovata adatta alle mie esigenze, ho capelli molto secchi, e se usandola come impacco pre-shampoo ho notato capelli più corposi, non l'ho trovata però né nutriente né districante, che alla fine sono due aspetti connessi. POST SHAMPOO no ;) quindi concordo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa piacere che siamo in sintonia.

      Elimina