Lip Tint 03 e 06 | Purobio

by - 16:36



Buongiorno ragazze, oggi vi mostro due prodotti che ho preso da Farmaness, uno store che da oggi ha attiva una promo con il gruppo We Love Bio. Se siete già iscritte potete trovare tutte le info necessarie all'interno del gruppo. 

Ovviamente, approfittando del periodo, ho voluto provare due delle nuovissime tinte per labbra di Purobio. Sono sicuramente una delle novità più attese e di cui si parla dal Sana 2017. E' da allora che non faccio che guardare e riguardare le foto degli swatches su instagram.

Ed ecco qui tra le mie mani due di loro. Ho scelto la colorazione numero 03 e la numero 06. Qui in foto vedete il prodotto appena applicato quando ancora è lucido.


Ed ecco invece la foto quando si secca e diventa matte (sinistra colorazione 06, destra colorazione 03).



Non ho resistito ed ho subito provato la tinta 03.
Naturalmente non ho molto da dirvi per il momento. L'unica cosa che ho notato è che una volta asciugata tende ad evidenziarmi le pellicine. Quindi, se avete come me le labbra screpolate, vi suggerisco prima di applicarla di fare un leggero scrub per evitare che si notino troppo le odiose pellicine che da vedere non sono il massimo.
Dopo aver provato la tinta 03 sono passata alla 06. Prima ho fatto uno scrub alle labbra con zucchero e miele e poi ho applicato il prodotto. La situazione è decisamente migliorata ma la tinta tende comunque ad evidenziarne se ce ne sono.
La colorazione scura si asciuga più lentamente, mentre la chiara diventa matte più velocemente. L'ho notato sia sulle labbra che sugli swatch.

Non so ancora dirvi come si comportano mangiando e bevendo però ho visto che il prodotto si toglie senza problemi con l'acqua micellare (io ho usato la Geomar bio per togliere la colorazione 03 e gli swatch sulle braccia). Con acqua o sapone invece gli swatch non volevano saperne di togliersi.


A presto con nuovi aggiornamenti sulla performance del prodotto.



Per oggi vi saluto!




You May Also Like

0 ♥ Commenti