Dentifrici per bambini Jack N'Jill

by - 17:01



Buongiorno!
Qualche giorno fa vi ho parlato dello spazzolino elettrico musicale per bambini di Jack N'Jill. Potete trovare la recensione a questo link.

Oggi vi parlo dei dentifrici. Come tutti gli altri prodotti del brand sono naturali.
Sono senza fluoruro, senza zuccheri e sicuri nel caso in cui dovessero distrattamente essere ingeriti. Sono anche privi di coloranti artificiali e possono essere usati per bambini  partire dai 6 mesi.
Esistono in 6 varianti: banana, fragola, lampone, ribes nero, mirtillo e infine nella versione insapore. Ognuna contraddistinta da un colore che la rende immediatamente riconoscibile.

Il tubetto contiene 50 gr. di prodotto e il PAO è di 6 mesi.

Il dentifricio si presenta come un gel trasparente, incolore ma dal profumo molto intenso. Dura molto a lungo e ne basta poco. Non fa schiuma.
Ginevra ha usato la versione al mirtillo e quella al lampone. Il mirtillo le è piaciuto molto, il lampone un po' meno.
Dal momento che dovremo sicuramente acquistare le testine di ricambio per lo spazolino elettrico credo proprio che provermo un altro di questi dentifrici.


Il packaging è accattivante e divertente. Lo trovo molto allegro e perfetto per una linea di prodotti per bambini. I prodotti sono fatti in Australia e venduti in tutto il mondo.

Prezzo € 6,29
Disponibile su: Ecco-Verde

In assortimento troverete tanti altri prodotti anche per bimbi più piccini, come ad esempio gli spazzolini da dito. Ci sono anche spazzolini da denti non elettrici, una bella pochette in cotone con fodera impermeabile e il bicchiere per spazzolino da denti.

Ve li raccomando, sono ottimi prodotti.
Buona giornata e a presto!



You May Also Like

0 ♥ Commenti