Palette Nudy shades | Sante Naturkosmetik

by - 14:09



Buongiorno, dopo un paio di mesi ritorno per scrivere un post.
Oggi vi parlo di make-up e nello specifico di una palette di Sante Naturkosmetik che si chiama "Nudy Shades" e che ho acquistato più o meno due mesi fa da Ecco Verde.


La palettina in questione è piccola e compatta (vi ho messo una foto in cui potete vederla a fianco el mio Huawei P10), estremamente comoda da trasportare in borsetta oppure nel beauty per le vostre gite fuoriporta.
All'interno della confezione è presente un duplice pennello, da un lato con la classica spugnetta, dall'altro con un piccolo pennellino a lingua di gatto. 
Gli ombretti sono sei dalle tonalità neutre, tre con finitura matte e tre shimmer. Molto versatili e perfetti per un trucco leggero da giorno. Sono tutti ombretti con una buona texture, vellutata e setosa. Hanno una buona durata anche senza primer ma non sono estremamente pigmentati. Devo dire la verità, per come la vedo io si tratta di una palette di buon qualità. Ha un ottimo rapporto qualità prezzo, considerate che io l'ho pagata meno di 11,00 euro e le cialdine sono da 1 gr.
Ora, chiaramente dipende un po' dai vostri gusti e dalle vostre abitudini di trucco perchè se cercate la pigmentazione di Neve o Puro Bio qui siamo su livelli parecchio inferiori. Però io onestamente non mi trovo male e la uso praticamente tutti i giorni prima di andare al lavoro. Chiaramente questa va bene per un trucco soft, per la sera  vedo più indicati ombretti di altro tipo e sono la prima a dirvi che per un trucco più ricercato sicuramente non userei questi prodotti. Anche per quanto riguarda la modulabilità vale lo stesso discorso.
Qui sotto trovate anche uno swatch veloce e fatto al volo degli ombretti, chiaramente se usate un pennello umido i colori sono più intensi.

Ricapitolando si tratta di una palette perfetta per un trucco leggero da giorno, magari per il lavoro mentre la trovo un po' meno adatta per le occasioni speciali. Per quanto mi riguarda io mi ci trovo bene, ma come già detto più sopra la uso esclusivamente per il make up del mattino. 
 


Esiste anche un'altra versione più rosata di questa palette che si chiama "rosy sshades".

Vi ringrazio per la lettura e vi auguro una buona giornata.



You May Also Like

0 ♥ Commenti